0 Shares 16 Views
00:00:00
18 Dec

The Voice: il racconto della puntata del 7 maggio

LaRedazione - 8 maggio 2014
LaRedazione
8 maggio 2014
16 Views
the voice il racconto della puntata del 7 maggio

La puntata di The Voice inizia con l’esibizione del team di Piero Pelù. Chi sarà il primo concorrente ad emozionare sul palco di The Voice? Eccola, Daria Biancardi che canta “Fighter” affascinando giudici e pubblico con la sua spettacolare voce. Segue Esther Oluloro con l’ “Emozione non ha voce”, ma noi l’abbiamo sentita eccome e Giacomo Voli che con Life on Mars si è aggiudicato la standing ovation dello studio. Claudia intona “Non succederà più” e sembra aver convinto i giudici. L’ultima ad esibirsi del team di Pelù è Giulia che canta “In heart of glass” e mostra il suo talento.

Il televoto costringe il coach a scegliere tra Giulia e Claudia. Chi porterà al prossimo live l’ex voce dei Litfiba? La decisione è presa e Giulia va direttamente alla prossima puntata.
E ora la volta del team della Carrà: Luna Palumbo si esibisce con “Happy” non dando il meglio di sé, la segue Federica Buda con “Quello che le donne non dicono” poco apprezzata dal pubblico a casa che la porterà all’eliminazione, la salverà la sua coach? Ma andiamo per ordine e vediamo il terzo, quarto e quinto cantante in gara del team di Raffaella ovvero Tommaso Pini che canta “One Day”, Francesco Marotta con “Liberatemi” che sembra aver convinto con la sua performance ed infine Giuseppe con “Grace Kelly” che non ha deluso.

Torniamo alle eliminazioni. Chi sono stati i meno votati? Sono Federica e Francesco e la coach salva Federica pronta per il prossimo live.
Segue l’esibizione di Dylan che apre al team di J Ax, con “The Seeds 2.0” ed il suo rap coinvolge tutti; ed è la volta di Debby Lou con “Bang Bang” che affascina Pelù e Carolina Russo con “Killing me softly” che travolge con la sua passione.

Ma chi è il tormentone dell’edizione? E’ lei, suora Cristina che già piena di fans intona “What a feeling” lasciando come sempre tutti di stucco. L’ultimo del team è Valerio Jovine che reinterpreta a modo suo “Il cielo in una stanza”. I meno apprezzati dal pubblico a casa sono Debby Lou e Carolina: J Ax salva Carolina.

Il momento degli ospiti spezza la tensione ed arriva la star… Kylie Minogue, sempre bellissima.
Torniamo alla gara e passiamo al team di Noemi con Andrea che canta “Let me out”, Gianna che con “Ragazzo mio” emoziona chiunque la ascolti, Stefano Corona con “Secretly”, Gianmarco con “Un tempo piccolo” in omaggio a Califano, Giorgia Pino con “Just give me reason” ed ora… chi non sarà scelto dal pubblico? Gianna e Andrea, ma quest’ultimo si salva grazie al coach.
Questo il racconto della puntata del 7 Maggio di The Voice. Cosa ci riserverà la prossima puntata? Attendiamo con ansia…

Loading...

Vi consigliamo anche