0 Shares 16 Views
00:00:00
15 Dec

The Voice Italia 2014: ecco cosa è successo nella seconda puntata

Michela Fiori - 20 marzo 2014
Michela Fiori
20 marzo 2014
16 Views
suor-cristina-the-voice-2

La puntata del 19 marzo di The Voice Italia 2 ha riservato non poche emozioni. Nella seconda puntata del talent che cerca la migliore voce italiana si sono presentati per le audizioni al buio i personaggi più insoliti. Prima su tutti è stata Suor Cristina, una suora in carne, ossa e voce che ha lanciato The Voice 2 nei primati dei talent italiani.

Prima di Suor Cristina infatti mai nessun rappresentante della chiesa aveva mai messo piede in uno studio televisivo per partecipare a una competizione. Con la grinta tipica della sua giovane età (ha 25 anni) e la passione che mette nel cantare Suor Cristina con il brano “No one” conquista il favore dei giudici e passa alla grande. A volerla in squadra sono un po’ tutti ma la scelta cade sull’ex cattivo J-Ax che accoglie la sfida commosso e in lacrime. Al rapper va anche la giovanissima concorrente Tarantina Yvonne, J-Ax sembra ormai diventato il coach dei giovanissimi e attira a se anche Alice Pardo che ha soli 17 anni ha tutte le caratteristiche per affrontare gli altri concorrenti.

La puntata del 19 marzo di The Voice 2 vede salire sul palco anche due fratelli, Simone e Francesco, il primo non passa mentre Francesco viene salvato dalla Raffa nazionale che lo accoglie nella sua squadra con l’obbligo di non parlare in inglese (la pronuncia in effetti non era delle migliori).

Piero Pelù si aggiudica Andrea Azzurra, ragazza catanese piena d’energia. La sua esibizione è piaciuta a tutti, tutti i giudici si girano ma alla fine la ragazza sceglie Pelù.

A non convincere pienamente invece è Nunzia Anna, a contendersela sono solo J-Ax e Raffaella Carrà, alla fine la ragazza però sceglie Raffaella.

Possiamo chiudere il resoconto della seconda puntata di The Voice 2 con la constatazione che di voci belle il programma riesce a scovarne parecchie, le promesse sembrano tante, anche se per questa puntata la qualità canora è sembrata lievemente inferiore alla prima.

[foto: melty]

Loading...

Vi consigliamo anche