0 Shares 9 Views
00:00:00
13 Dec

The Voice of Italy, anticipazioni seconda puntata 19 marzo

LaRedazione
19 marzo 2014
9 Views
the voice anticipazioni seconda puntata 19 marzo

Nella seconda puntata del 19 marzo di The voice, i giudici continuano le loro audizioni e trapelano alcune interessanti indiscrezioni sui cantanti. Dopo il fortunato debutto la scorsa settimana della seconda edizione di The Voice, il talent musicale torna ad animare la serata di Rai 2.

I quattro giudici di questa edizione, Raffaella Carrà, Noemi, Piero Pelù e J.Ax, sono pronti ad ascoltare di nuovo i ragazzi in gara per decidere chi sarà la nuova voce musicale del panorama italiano e chi, tra le nuove proposte, far entrare nel proprio team.

I concorrenti, come sempre, si esibiscono dal vivo in quelle che sono state definite audizioni alla cieca. Una delle caratteristiche del talent, infatti, è quella di ascoltare i vari cantanti al buio. I giudici siederanno di spalle sulla loro poltrona rossa e solo alla fine della performance potranno conoscere il concorrente.

Ogni cantante ha a disposizione solo una canzone, italiana o internazionale, scelta dalla produzione del programma. I giudici possono decidere attraverso il pulsante vicino alla loro postazione se far entrare o meno il cantante nella loro squadra, altrimenti il concorrente viene eliminato.

Al momento le squadre di Raffaella Carrà, J.Ax e Piero Pelù hanno rispettivamente tre cantanti mentre quella di Noemi ne ha quattro.

Sono molte le attese su un misterioso cantante che si esibirà questa sera. Dal promo del programma si vedono le facce sbalordite dei giudici al momento della scelta dopo aver ascoltato la perfomance. In molti scommettono che la cantante sia una suora.

Da tempo circola la voce che una religiosa abbia partecipato ai provini per il talent show. Il settimanale Gente ha anche scoperto l’identità della suora, che oggi si fa chiamare Anna. La monaca, al secolo Mary Anne Nwiboko, non è nuova all’ambiente musicale ed ha già pubblicato diversi album come cantautrice.

Il conduttore Federico Russo continuerà invece a dividersi tra lo studio e la family room, dove si trovano i familiari dei vari concorrenti. Valentina Correani, invece, interagirà con il pubblico sul web attraverso il sito e gli account sui social network.

Le prime anticipazioni sulla seconda puntata di The Voice, in onda oggi 19 marzo, fanno ben sperare sulla diretta del programma, che sarà sicuramente seguito in modo appassionato dal pubblico da casa e commentato sui social network.

Vi consigliamo anche