The Voice: stasera la finale!

Tutto pronto o quasi per la finale di stasera di The Voice, ospiti della serata i Clean Bandit e i 5 Second Of Summer

La finale di The Voice è arrivata! Dopo selezioni complicate, audizioni al buio, e battaglie all’ultimo steal la finale del talent musicale di Rai2 vede fronteggiare 4 finalisti. All’appuntamento di stasera 5 giugno si presenteranno il rocker Giacomo Voli per il coach Pelù, Tommaso Pini per il coach Raffaella Carrà, Giorgia Pino per il team di Noemi e la super quotata Suor Cristina Scuccia per il team di J-Ax. La giovane suora è infatti la finalista di The Voice che almeno nei pronostici ha più possibilità di vincere il talent. Suor Cristina non sembra per nulla intimorita dalla possibile vittoria «Se accadrà – ha detto ieri la 25enne di Comiso in provincia di Ragusa – ho le mie superiori alle spalle ma direttamente non gestirò e non voglio gestire nulla, compresa la vittoria in un talent come questo. Il futuro lo affido alla Provvidenza. Mi sento in braccio a Gesù e cerco di vivere il presente».

I brani della finale di The Voice saranno disponibili stasera in streaming su Cubomusica.it. La piattaforma di musica digitale di Telecom Italia ha stretto infatti un accordo con il programma per l’ascolto delle esibizioni dei concorrenti.

Gli ospiti della serata saranno i Clean Bandit e i 5 Second Of Summer, giovane boy band australiana. Dopo l’annuncio della loro presenza, l’hashtag dedicato, #tvoi5SOS, è balzato in soli 45 minuti al primo posto di Twitter nel mondo. I 4 giovani cantanti infatti sono il nuovo idolo delle teenager di mezzo mondo. Da qualche giorno gira in radio il loro nuovo singolo “Don’t stop”, preludio dell’album previsto per fine giugno. Se siete nei pressi di Mialno, stasera prima dell’inizio della puntata potreste incrociarli mentre vanno a fare le prove negli studi rai di The Voice, la finale sembra essere dunque tutto uno spettacolo…