The Walking Dead 5×01: anticipazioni della prima puntata in onda stasera su Fox

Ecco le anticipazioni della prima puntata di The Walking Dead 5x01, come al solito tanto sangue

Dopo lunghi mesi di spoiler ed anticipazioni finalmente ci siamo la The Walking Dead 5×01 è finalmente realtà. Il primo episodio è andato in onda su AMC. La Season Premiere della quinta stagione dunque è arrivata. Per i fan italiani della serie dei walker firmati Robert Kirkman l’appuntamento è stasera 13 ottobre su FOX con la prima puntata doppiata in italiano.

Con The Walking Dead 5×01 la serie zombesca riprende esattamente da dove si era conclusa. Rick e gran parte del gruppo rinchiuso nel vagone ferroviario in quel di Terminus. Inutile dire che i nostri non se ne staranno con le mani in mano e sono intenzionati a fuggire. Per farlo forgiano armi con tutti i mezzi a loro disposizione. L’ex sceriffo Grimes, scoperto di nuovo il suo spirito da leader,  si mette alla guida del gruppo di sopravvissuti per garantire loro la salvezza contro l’attacco del gruppo di Termites guidato da Gareth che li costringe a uscire fuori.

Rick viene colpito da un calcio in pieno viso, intanto le persone vengono sezionate e l’unica via di fuga sembra essere quella di confessare il proprio piano, rivelando la vera identità di Eugene, che già nella precedente stagione si diceva un medico a conoscenza di una cura contro il virus.

All’improvviso però un’esplosione in lontananza coglie di sorpresa tutti. Cambia scena e la prima puntata di The Walking Dead 5×01 si sposta su pochi membri ancora in libertà. Si vedono Carol, Tyreese e Judith vagare nei boschi, intenti a seguire il percorso della ferrovia che dovrebbe portarli a Terminus. Durante il viaggio però i tre vengono attaccati da un gruppo di “walker”. Come andrà a finire però, lo saprete stasera nella prima puntata di The Walking Dead 5×01.