Wind Music Awards 2016: Vanessa Incontrada, battute imbarazzanti e curve hot sul palco

Una battuta audace e curve generose alimentano il gossip sulla showgirl e la sua presenza alla kermesse musicale al fianco di Carlo Conti

E’ finito fra note e gossip il Wind Music Awards 2016 in Tv. Patron Carlo Conti, essendo anche testimonial dello sponsor della manifestazione, ha fatto gli onori di casa all’Arena veronese che fu del Festivalbar anni addietro. Puntuale a doppio appuntamento serale anche la storica madrina, Vanessa Incontrada, in versione decisamente sexy già nella prima serata per la profonda scollatura che – colpa dei suoi stylist di scena (secondo qualche rumors pesante dovuto a nuove presunte gravidanze) valorizzava fin troppo le sue classiche curve. Ma proprio l’indiscussa bellezza dell’attrice di fiction ha creato sul palco situazioni al limite e qualche imbarazzo, anche ieri, durante la seconda ed ultima serata.

Visto che infatti per carattere Vanessa non sempre resta quasi mai nei confini del ruolo e fa spesso della sua ironia un punto di forza (non a caso ha condotto più edizioni di Zelig in passato), il bello in diretta TV si è visto quando al posto di battute composte e rigorose l’artista alla sua settima edizione della kermesse musicale è andata oltre. Cosa è successo?

Durante la presentazione del rapper italiano Fabri Fibra, il cantante ha lusingato la showgirl spagnola (“Tu sei sempre bella!”) la quale, al posto di replicare con timido e silenzioso imbarazzo di convenienza, ha messo a disagio gli altri presenti sul palco, rispondendo prontamente con una rima secca e fuori programma: “Sì, come il culo della padella”.

Il gelo è calato sotto i riflettori dell’Arena di Verona e Carlo Conti – in evidente impaccio – ha cambiato espressione in volto mentre la frizzante showgirl ha ripreso la presentazione, come nulla fosse. Uno show nello show insomma quello della finale, culminato sul finale con un bacio fra la spagnola ed il conduttore toscano.

[Foto: Tvzap.kataweb.it]