Zelig torna in TV per il ventesimo anniversario

Il programma comico più famoso della TV italiana torna in onda per quattro puntate. Zelig compirà quest'anno 20 anni

Chiunque ami il cabaret non può non adorare “Zelig”. Teatro milanese che ha dato slancio alle carriere di molti comici, “Zelig” negli anni è diventato uno dei programmi TV più amati in Italia.

Sul suo palco si sono succedute intere generazioni di artisti della risata, che da 20 anni accompagnano i telespettatori.

Proprio per festeggiare il ventesimo anniversario, il programma tornerà in diretta dal  1° Dicembre, come di consueto su Canale 5. A dirigere lo show ci saranno due mattatori d’eccezione: la showgirl svizzera Michelle Hunziker, che già in passato ha condotto “Zelig” e “Zelig Off” e l’attore comico Christian De Sica, per la prima volta sul palco come presentatore.

Le puntate, quattro in totale, vedranno il ritorno dei nomi più noti del teatro milanese: nella prima puntata torneranno a calcare la scena il Mago Forrest, la comica siciliana Teresa Mannino, la coppia di Ale e Franz e i Pali e Dispari. Attesissimi anche il trio formato da Aldo, Giovanni e Giacomo e Raul Cremona, noto per aver dato vita a personaggi come il mago Oronzo e il mago Silvano.

Il programma oltre ad essere trasmesso in TV, sarà disponibile in streaming gratuito sul sito di Mediaset.

Insomma, nonostante siano già passati 20 anni da quando Zelig fece il suo debutto televisivo, sembra che il tempo si sia fermato per il format comico più famoso d’Italia. Noi non vediamo l’ora di rivedere questa carrellata di comici calcare il palco, e voi?

[fonti articolo: televisione.it, tgcom24.mediaset.it, it.ibtimes.com]

[foto: claypaky.it]