Uomini e donne: esce il libro di Tina Cipollari

La storica opinionista di Uomini e Donne pubblica il suo primo libro “No Maria io esco”

Tina la bionda, Tina la vamp esce dallo schermo pomeridiano televisivo per fare incetta di lettrici e, chissà, anche di lettori, con il suo libro “No Maria io esco”. Un libro scritto a quattro mani con Simone Di Matteo e legato alla sua esperienza televisiva più che decennale nello studio di Uomini e Donne.

Il titolo nasce da una delle affermazioni più plateali della opinionista. Tina è solita pronunciare la frase “No Maria io esco”, ogni qualvolta perde la pazienza con il tronista o il pretendente di turno, per poi lasciare lo studio e farsi inseguire dalle telecamere. Un vero e proprio slogan con cui debuttare nell’editoria e che oggi la contraddistingue in ogni sua comparsata televisiva, come anche ad Amici, il talent show di Maria De Filippi.

Ma di cosa parla il suo primo libro? Nella scheda pubblicata sul sito della casa editrice, la DiamonD EditricE, si precisa che non è un’autobiografia di Tina Cipollari ne una biografia: “No Maria, io esco! racconta i punti di vista di un personaggio televisivo, sulla propria vita e sulle proprie esperienze (televisive). È dunque il libro del personaggio televisivo della Vamp-pop che ogni pomeriggio appare nel variopinto e frizzante programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne”. Il libro è stato presentato in anteprima nazionale il 17 luglio alle ore 21 al GayVillage di Roma.

Se siete proprio dei curiosi e volete saperne di più riguardo al libro dell’opinionista più vamp della TV italiana, Tina Cipollari, allora questo è il link che fa per voi: DiamonD EditricE

(Immagine: www.net1fun.com)