Uomini e Donne, trono over: Gemma delusa da Elga e Giuliani attacca Giorgio

La Galgani esprime delusione per il comportamento di Elga Profili mentre Giuliano Giuliani chiede un incontro pubblico con Giorgio Manetti

Eravamo tanto amiche: Gemma delusa da Elga. Gemma Galgani attacca Elga Profili per il suo rientro in studio volto a corteggiare Giorgio Manetti. Un rientro che è durato il tempo di una discesa, un ballo con il cavaliere fiorentino e un congedo da parte di quest’ultimo perché la Profili, per lui, è un amica di Gemma e quindi si delineava per Giorgio un chiaro profilo di impossibilità a frequentarla. Sul social Facebook è arrivato il commento secco e deluso di Gemma Galgani, la presunta amica di Elga Profili, che al riguardo ha scritto anche questo: Grazie a tutte colpo basso! Ero attonita”. È finita la loro amicizia? Come risponderà Elga Profili? Giorgio sembra non aver cambiato idea al riguardo. Anche il gabbiano ha una sua etica e dei limiti, nonostante ami volare di lido in lido.

Giuliano Giuliani vuole un incontro con Giorgio Manetti. L’ex cavaliere, molto attivo sui social network e che al momento organizza eventi, ha chiesto ad una sua amica di organizzare un incontro con Giorgio Manetti. Secondo Giuliani, il cavaliere fiorentino starebbe prendendo in giro le dame in studio: “Amici buonasera – scrive Giuliani sulla sua pagina social –  non essendo presente nel salotto di Maria ho telefonato a Tiziana Battaglia che organizzi, presso una discoteca di firenze, un incontro con Giorgio Manetti, il mio compenso lo donerò all’A.I.L. sede di Ferrara. So che il toscano fà serate a pagamento anche con personaggi noti, voglio vedere se accetta questo dialogo amichevole, in puntata ci sono uomini ombra”. Cosa farà Giorgio Manetti? Accetterà la sfida? Chissà che prima di lui non arrivi la redazione di Uomini e Donne a proporre ad entrambi un incontro televisivo.

(Immagine: www.vadoaincipriarmilnaso.it)