0 Shares 18 Views
00:00:00
12 Dec

Lego: in arrivo a febbraio la casa dei ‘I Simpson’

LaRedazione
10 gennaio 2014
18 Views
simpson lego

 

La casa produttrice dei Lego ha creato un nuovo set di gioco interamente dedicato alla serie tv ‘I Simpson’: sul sito Cuusoo, infatti, i fan delle costruzioni possono fare delle nuove proposte e se raggiungono almeno 10mila consensi, l’azienda si impegnerà a realizzare il progetto e a metterlo sul mercato. Ovviamente ‘I Simpson’ sono state una delle richieste più gettonate e la società danese non ha perso tempo nel realizzare il set ad-hoc per gli abitanti di Springfield.

In particolare, il set di gioco riguarderà la casa dove vive l’intera famiglia Simpson, composta da papà Homer, mamma Marge e i loro figli Bart, Lisa e Maggie: inoltre, ci sarà anche il loro vicino di casa, Ned Flanders, che gli farà spesso visita. La scatola sarà composta da ben 2523 pezzi e non solo darà modo di costruire casa Simpson nella maniera più fedele possibile, ma si potranno riprodurre nel dettaglio anche gli interni: dal salone dove la famiglia Simpson si riunisce per guardare la televisione alla cucina dove Marge prepara da mangiare, fino al piano di sopra con le stanze e i bagni. Nulla è stato lasciato al caso: per esempio, dentro la camera di Bart ci sarà il poster di Krusty il Clown, lo skateboard appoggiato al muro e il ragazzo sdraiato sul letto mentre legge un numero del suo eroe dei fumetti preferito “L’Uomo Radioattivo”.

Potremo inoltre ammirare Lisa che suona il pianoforte o il sassofono, con il papà intento ad ascoltarla. Non mancherà nemmeno il garage dove il capo-famiglia Homer userà gli attrezzi da lavoro che ha sottratto al povero Ned Flanders, che ogni tanto si farà vivo nell’inutile tentativo di farsi restituire la roba. Il tutto mentre Marge passa l’aspirapolvere e nel frattempo controlla che Maggie stia dormendo nella sua culla. Come ciliegina sulla torta, ci sarà anche l’automobile che Homer usa per andare al lavoro, fatta rigorosamente di mattoncini Lego. Da segnalare anche la presenza dell’antenna sul tetto per la ricezione dei canali televisivi.

Come è facile immaginare, la versione Lego dei Simpson è destinata ad avere molto successo e gli appassionati non vedono l’ora che arrivi sabato 1 febbraio, giorno in cui la casa dei Simpson verrà ufficialmente messa sul mercato. L’unica nota dolente è rappresenta dal prezzo di vendita, di circa 200 dollari: del resto, essendo un pezzo da collezione, siamo sicuri che in molti non baderanno a spese pur di entrare in possesso di un set di mattoncini così ambito. A partire da febbraio dunque, arriverà la casa dei Lego dei Simpson.

 

Vi consigliamo anche