Sky TV + Sky Cinema: offerte e promozioni

Vuoi vedere i film delle migliori produzioni pochissimo tempo dopo l'uscita nelle sale? Sky TV + Sky Cinema è la combinazione che fa per te. Vediamo offerte e promozioni

Sky offre la possibilità di abbonarsi ai canali cinema, attraverso un pacchetto minimo che integra Sky TV + Sky Cinema. Col primo (la base obbligatoria) si accede ad un mondo di intrattenimento e canali tematici nel quale immergersi, con serie TV, reality, alcuni dei migliori documentari. Si tratta di un pacchetto di canali in grado di soddisfare ogni gusto. Se però la tua vera passione è il cinema, di ogni genere, di tutte le case produttrici, con tutti i migliori attori e registi del presente e del passato, allora l’opzione Sky Cinema è irrinunciabile.

Sky Cinema offre il meglio del meglio della produzione cinematografica mondiale con la qualità dell’alta definizione, con un audio impareggiabile e alcuni film sono offerti anche in formato 3D, per entrare nella scena e godere di emozioni uniche.
Si tratta di ben 13 canali:
Sky Cinema 1, il canale ammiraglia della piattaforma di Murdoch, presente anche nella versione +1 (ovvero la programmazione è replicata un’ora dopo) e +24 (con la programmazione replicata 24 ore dopo). In questo modo sarà impossibile perdersi il proprio prigramma preferito.
Sky Hits con i film di maggior successo del presente e del passato, Sky Passion dedicato ai film romantici, Sky Family (presente anche nella versione +1) che offre le migliori pellicole adatte a tutta la famiglia, Sky Comedy dedicato alle commedie più famose per trascorrere qualche ora tra relax e risate, Sky Max (disponibile anche nella versione +1) per godere appieno dell’adrenalina che infondono film di azione, avventura, horror, Sky Cult che trasmette i film che hanno fatto la storia del cinema e Sky Classics dedicato ad una retrospettiva sulle migliori pellicole del passato.
Da non sottovalutare Sky 3D che offre alcune pellicole in tre dimensioni, ma bisogna avere una tv compatibile e gli occhiali 3D.

Sky TV + Sky Cinema sono in offerta a 29.90 euro al mese fino al 6 gennaio 2016. Oltre un anno di prezzo scontato. Per avere l’abilitazione per l’alta definizione e il 3d bisogna aggiungere per ogni opzione (comunque facoltativa).
Inoltre per chi si abbona on line fino al 22 settembre in regalo il Nokia Lumia 530.
Inclusi nell’abbonamento Sky Go, My Sky e Sky On Demand. Con Sky Go potrete godere del cinema Sky ovunque voi siate su smartphone e tablet; con My Sky potrete mettere in pausa il programma e riprenderlo quando volete. Un impegno improvviso, dunque, non vi farà perdere parte del programma. Con Sky On Demand potrete invece accedere tramite decoder ad un mondo di contenuti a richiesta, del tutto gratuiti, tra cui anche numerose pellicole cinematografiche. Un modo per vedere un certo film anche se non in programmazione in quel momento sui canali Sky Cinema, facendolo iniziare quando volete.

Sky TV + Sky Cinema sono il luogo giusto per tutti gli amanti di cinema con una qualità senza precedenti.