10 Offerte di lavoro da Wired Jobs

Se siete in cerca di lavoro Wired propone dieci offerte legate all’ambito informatico

Trovare lavoro non è un’impresa facile e comporta sempre un grande dispendio di energia, di tempo e di risorse economiche. Spesso si passa di colloquio in colloquio e l’attesa per ricevere una risposta, sempre se la si riceve, può essere anche molto lunga. Ecco dieci offerte di lavoro legate all’ambito informatico e proposte da Wired Jobs.

Sap PP Consultant: una società che si occupa di consulenza internazionale cerca a Milano un Sap PP consultant. La persona scelta dovrà occuparsi delle attività di interfaccia con i clienti, gestione della documentazione e della reportistica sulle attività di sviluppo. È richiesta una buona conoscenza dell’inglese. Il lavoro è full time.

Basic Software Development Engineer: a Torino, azienda del segmento automotive, cerca un ingegnere elettronico per il ruolo di basic software  development engineer. Tra le attività previste ci sono la responsabilità della progettazione, dello sviluppo, della documentazione e dei test dei software di base. È necessaria la conoscenza dell’inglese e la conoscenza di piattaforme per lo sviluppo software.

Junior Networking Consultant: Modis, in collaborazione con un’azienda partner del brand, sta organizzando un percorso formativo gratuito con frequenza obbligatoria e full-time. Al termine del corso i candidati saranno inseriti con un contratto a tempo determinato nel ruolo di junior networking consultant.

Analista Programmatore: società di consulenza operante in ambito business intelligence è alla ricerca a Milano di consulenti esperti della piattaforma SAP. La risorsa si occuperà di attività di analisi, disegno ed implementazione di sistemi di business intelligence, con particolare riguardo all’area per lo sviluppo della reportistica e della progettazione di metadati.

Head of Channels Delivery: nella città portoghese di Porto si ricerca un professionista con tre anni di esperienza da inserire a capo dei canali di distribuzione nell’ambito della fornitura di applicazioni per scommesse sportive.

Budget Administrator: a Torino azienda del settore auto ricerca un professionista sul fronte del controllo dei costi e dello sviluppo economico dell’organizzazione. Tra le altre mansioni ci sono anche quelle legate agli obiettivi di bilancio, alla definizione dei costi connessi a manodopera, servizi esterni e materiali.

It Strategy Consultant: società di consulenza nei settori energia e utilities, comunicazione e media, servizi finanziari cerca a Milano un candidato per l’area IT Strategy&Governance. La persona scelta dovrà occuparsi di progetti di organizzazione e revisione di processi IT, condurre rapidi interventi di assessment di processo e sistemi IT oltre ad individuare le dinamiche principali che influenzano le performance in organizzazioni di questo segmento.

Technical Leader: a Milano si ricerca un professionista con responsabilità tecnica di progetti rivolti a intermediari finanziari. Tra le altre mansioni quella di coordinare il team di sviluppatori e partecipare allo sviluppo di applicativi per la finanza e il wealth management.

Junior Java developer: i candidati selezionati saranno inseriti da Modis in un percorso di academy organizzato in collaborazione con uno dei principali fornitori mondiali di servizi di consulenza, tecnologia e outsourcing. Il corso di formazione ha la durata di 5 settimane ed è gratuito. I migliori saranno inseriti in progetti di riferimento presso importanti realtà bancarie.

Test Equipment Engineer: multinazionale dell’automotive cerca a Torino un ingegnere meccatronico. Il ruolo prevede il controllo delle apparecchiature, standardizzazione dei nuovi dispositivi hardware e controllo e  miglioramento delle strumentazioni all’interno del team di segmento.

(Immagine: www.ninjamarketing.it)