0 Shares 28 Views
00:00:00
18 Dec

Offerte di lavoro Maggio 2014: i concorsi e le offerte dei privati

Michela Fiori - 9 maggio 2014
Michela Fiori
9 maggio 2014
28 Views
offerte lavoro

Se siete a caccia di offerte di lavoro, maggio riserva per voi buone opportunità. Penna alla mano e buona volontà segnatevi le proposte che vi riservano le aziende private e qualche concorso pubblico. Partiamo dalle aziende private.

Se conoscete il francese avete un esperienza anche minima nel settore della logistica e siete in possesso di diploma o laurea, Poltronesofà propone alcuni posti nel suo Ufficio Logistica. Chi verrà selezionato si occuperà delle spedizioni del prodotto finito presso i negozi e della programmazione del lavoro dei terzisti. Per mandare il vostro curriculum consultate la sezione lavora con noi del sito di Poltronesofà.

Per chi risiede a Milano e dintorni invece l’Associazione Calcio Milan cerca giovani da impiegare nella nuova sede del club Casa Milan e nei propri spazi commerciali. Le topologie di contratto proposte spaziano da full time, part time, tempo determinato con possibilità di rinnovo contratto. Per avere ulteriori informazioni sulle offerte di lavoro del Milan potete consultare il sito web del club rossonero, per inviare la propria candidatura invece andate direttamente alla sezione lavora con noi.

Sempre a Milano, Banca Fineco cerca informatici per la sede centrale, curriculum e ulteriori informazioni sulle offerte di lavoro le potete trovare sul sito della banca.

Passiamo ai concorsi pubblici, croce e delizia (se vinti) di tante persone. Buone nuove arrivano sul fronte scuola: sono stati confermati, infatti, i prossimi bandi per il secondo ciclo del Tfa Ordinario e del nuovo mega concorso scuola, per parteciparvi però bisogna aspettare ancora un pò. Da cogliere al volo invece l’opportunità offerta dall’Agenzia delle Entrate.

L’Ente ha bandito un concorso per 140 funzionari tecnici da assumere  a tempo indeterminato  nelle aree dei servizi estimativi, catastali, cartografici e dell’osservatorio mercato immobiliare. Per partecipare al concorso bisogna avere i seguenti requisiti: diploma di laurea in ingegneria o architettura o diplomi di laurea ad essi equiparati dalla legge, o laurea specialistica o laurea magistrale equiparate. Oltre alla laure bisogna avere l’iscrizione alla sezione A dell’Albo di ingegnere o di architetto. Tra le materie del concorso ci sono scienza delle finanze, diritto civile e penale, diritto amministrativo e tributario, conoscenza di attività di laboratorio.

Dunque se siete in cerca di occupazione, a maggio partono le nuove prestigiose offerte di lavoro 2014.
In bocca al lupo a tutti.

[foto: ideegreen]

 

Loading...

Vi consigliamo anche