Offerte lavoro settembre 2014: turismo, finanza, moda e servizi

Chi cerca lavoro a settembre può trovare nuove offerte relative a turismo, finanza, moda e servizi. Tante opportunità per tutti

Accantonate le vacanze, riprende la vita normale e saranno molte le persone che inizieranno (o continueranno) a cercare lavoro. Il particolare momento congiunturale non è certamente l’ideale per scegliere su di un vasto bouquet di possibilità, tuttavia ci sono delle possibilità per giovani appena usciti dagli studi, che possono tentare la carta di una buona collocazione. Tra le offerte di lavoro in programma per il mese di settembre, alcune sono proposte allettanti che abbiamo selezionato.

Chi è interessato al mondo dei servizi, può far riferimento alle poste private che sono costantemente alla ricerca di personale in tutto il territorio nazionale. Il riferimento d’obbligo è quello rappresentato dal sito Cityposte dove, all’interno dell’area ‘lavora con noi’ potrete inserire la vostra candidatura in qualità di agenti commerciali con possibilità di intraprendere una carriera interessante e piena di soddisfazioni.

Anche il mondo bancario cerca dei nuovi profili. In particolare è la Cariparma che sta vagliando due profili da inserire stabilmente all’interno del proprio organico: in questo caso la proposta è limitata a neodiplomati o laureati (o laureandi) in materie economiche, bancarie e giuridiche oltre che a professionisti già esperti in tecniche bancarie o commerciali. Anche in questo caso è necessario far riferimento al sito ufficiale della banca per potersi proporre. All’interno del sito istituzionale si troveranno tutte le informazioni necessarie e le specifiche richieste.

Gli appassionati di turismo e del mondo dei servizi che siano interessati a trovare occupazione nella grande kermesse rappresentata da Expo 2015 di Milano, potranno avanzare la loro candidatura entrando nel sito dell’evento e cercando ‘lavora con noi’: in questo caso troveranno l’elenco di posizioni disponibili e di poter inviare il proprio curriculum. Un’ottima opportunità per vivere un lavoro dinamico che apporterà molte conoscenze.

Sempre in ambito di turismo il colosso delle crociere, il gruppo MSC, è alla ricerca di circa 6mila figure da inserire all’interno del proprio personale di bordo. In questo caso è davvero ampio il panorama richiesto che parte dagli ufficiali a medici, personale di cucina, artisti, animatori, barman. Sempre da riferimento per ulteriori info è il sito ufficiale della compagnia. Un’esperienza non solo esaltante perché dinamica, ma anche molto formativa.

Per il prossimo autunno, chi cerca lavoro può provare con Zara e Ovs che si apprestano a cercare del personale per i propri punti vendita, mentre Calzedonia avrà necessità di trovare dei responsabili del personale: occasioni da prendere al volo.