0 Shares 22 Views
00:00:00
11 Dec

Total Conquest: trucchi

LaRedazione
22 febbraio 2014
22 Views
Total Conquest trucchi

Alcuni dicono che Total Conquest sia la risposta Gameloft a Clash of Clans di Supercell. In effetti, entrambi sono giochi di strategia e di ambientazione epica. La differenza più evidente sta nel fatto che, mentre Clash of Clans si occupa di orde di barbari, in Total Conquest il generale protagonista (che poi sareste voi) è un Governatore Romano che, dopo la scomparsa dell’Imperatore Cesare, dovrà costruire e difendere le proprie città, combattere e vincere epiche battaglie e infine, per non soccombere in quel difficile mondo, creare alleanze strategiche.

Mentre Clash of Clans è stato per lungo tempo esclusivo per iOS, Total Conquest è partito già disponibile per gli smartphone e i tablet che hanno Android come sistema operativo.

Entrambi i giochi, con i quali si possono fare entusiasmanti battaglie in modalità multiplayer, sono free-to-play. Questo significa che possono essere scaricati gratuitamente, e gratuitamente ci si può giocare per un po’, ma, come in molti altri game per smartphone, ad un certo punto possono essere necessari (o quantomeno comodi) acquisti in-app, cioè all’interno dell’applicazione, che in questo caso è il gioco stesso. Gli acquisti saranno effettuati su Google Play o AppStore, in funzione del sistema operativo dello smartphone.

Normalmente il prezzo di questi acquisti è basso: soli 1.79 euro per 200 monete, ma se volete strafare si può arrivare a 89.99 euro. Questo superacquisto che vi darà una ricchezza 14.000 volte superiore al vostro capitale.

A meno che non siate milionari o figli di milionari, già percepisco una smorfia sul vostro volto. Non vi piace sganciare denaro? Niente paura: adesso esiste “Total Tool Conquest Hack“. Sviluppato per Android e per iOS, questo programma consente di avere oro, token e alimenti illimitati.

Per scaricare questo programma che truccherà a vostro vantaggio il gioco occorre un PC e un cavetto USB che si collega al vostro smartphone o al vostro tablet dove dovete già avere caricato Total Conquest.

Prima si scarica sul PC il programma dei trucchi (occorre anche rispondere a un questionario…) quindi si avvia il programma stesso. Ora potete connettere lo smartphone o il tablet al PC e avviare Total Conquest. Si stabilirà la connessione e, con un numero limitato di comandi descritti sui siti dedicati a questo programma, si potrà godere dei vantaggi dell’avere risorse illimitate.

Gli sviluppatori di “Total Tool Conquest Hack” assicurano che il trucco non è rilevabile (e quindi non sarete bannati), non contiene virus (e ci mancherebbe altro!) e che è “safe” al 100%.

Vi consigliamo anche