Uomini e Donne: Valentina Dallari gelosa di Silvia Raffaele, ecco perché

A Valentina non hanno fatto piacere gli apprezzamenti del suo compagno nei confronti di Silvia Raffaele, parole che hanno acceso vecchie gelosie non ancora confessate

Sono passate pochissime settimane dalla scelta di Valentina, la stupenda tronista di Bologna che ha incantato il pubblico del programma di Maria De Filippi. Con Andrea Melchiorre ha iniziato una relazione che, stando alle foto pubblicate sui loro rispettivi profili social, sembra proseguire a gonfie vele. Ma di recente una piccola macchiolina sta offuscando la loro storia d’amore. Tutto è iniziato quando Valentina si è lasciata andare a delle critiche pepate nei riguardi di Silvia, ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio.

Un’intervista, rilasciata pochi giorni fa su Vicolo delle News, ci ha mostrato un lato del carattere di Valentina che non conoscevamo. La donna di ghiaccio, come spesso è stata soprannominata a Uomini e Donne, è invece una ragazza passionale che sa quando sfoderare gli artigli. “Certo che mi ha dato fastidio l’interessamento di Andrea e soprattutto gli apprezzamenti che non ha mai smesso di fare a Silvia”. Con queste parole l’ex tronista ha dimostrato di possedere anche lei il demone della gelosia e che, come tutte le donne, non ama la concorrenza.

La simpatia, se così possiamo chiamarla, tra Andrea e Silvia è nata in trasmissione. I due, da perfetti corteggiatori, condividevano gli stessi camerini. La gelosia di Valentina comunque è giustificata dal fatto che i due erano diventati molto intimi durante il suo trono. Anche l’apparente freddezza che Andrea dimostrava durante le puntate, ha confessato sempre nell’intervista, le hanno fatto nascere non pochi dubbi su un suo interessamento per Silvia che, nelle ultime settimane non ha mancato di postare foto su Instagram e Facebook in cui ha messo in mostra tutta la bellezza del suo magnifico corpo. Immagini che di certo conoscerà anche il suo fidanzato. I due stanno vivendo un “rapporto pendolare”: lei a Bologna e lui a Roma, per cercare di non cadere nella morbosità. Chi ci dice che queste foto non suscitino ancora l’interesse di Andrea e che, se la loro storia dovesse finire, il ragazzo romano non potrebbe gettarsi nelle braccia di Silvia?

Se la gelosia di Valentina su un eventuale tradimento da parte del suo fidanzato sembra giustificata, la coppia nelle ultime ore sembra sia diventata inseparabile. In una foto, postata su Instagram, possiamo vederli insieme a un simpatico cucciolo che Andrea ha regalato alla sua compagna. Ad accompagnare l’immagine, una didascalia molto promettente: “La famiglia si allarga“, parole che sembrano testimoniare la validità del loro amore.