0 Shares 14 Views
00:00:00
15 Dec

Watch Dogs: 27 maggio 2014 giorno di uscita

LaRedazione - 7 marzo 2014
LaRedazione
7 marzo 2014
14 Views
watch dogs ps4

La casa francese Ubisoft ha annunciato finalmente la prossima data di uscita di Watch Dogs. Dal 27 Maggio 2014, tutti gli appassionati di videogame potranno finalmente trovarlo esposto sugli scaffali dei negozi specializzati, pronto ad essere acquistato e a far vivere una nuova e stuzzicante avventura nei panni del protagonista Aiden Pierce. Il gioco verrà rilasciato per diverse piattaforme tra cui Playstation 4, Playstation 3, PC, Xbox One, Xbox 360, ma non ancora per WII.

Il giocatore vestirà i panni di questo spericolato hacker, che stavolta riuscirà ad infiltrarsi in un nuovo sistema operativo della centrale della città di Chicago.
Un nuovo trailer è già disponibile online per la visione e non ha niente da invidiare ad un film d’azione, con tanto di suspence, adrenalina a mille e azione travolgente.

Grazie soltanto ad un telefono cellulare, Pierce riuscirà a controllare la città, ostacolando i suoi nemici, dei quali vuole disperatamente vendicarsi per la morte della sua amata. Un gioco fatto di intrighi, minacce, inseguimenti, misteri, omicidi e tantissima azione, capace di tenere gli appassionati seduti per ore intere.

Il vicepresidente della Ubisoft, Geoffroy Sardin, ha dichiarato che gli sviluppatori hanno avuto più tempo a disposizione per poter migliorare sempre di più il gioco stando attenti a rifinire ogni dettaglio.

L’obiettivo di Ubisoft è far rientrare il gioco tra i titoli più venduti del 2014. Intanto, si aspetta con ansia il 27 Maggio, giorno di uscita di Watch Dogs.

Loading...

Vi consigliamo anche