Alessia Messina e Amedeo Andreozzi ultime news: torneranno insieme?

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Alessia Messina, è entrata a far parte dell’agenzia di Eliana Michelazzo, ex corteggiatrice di Federico Mastrostefano

Via da Uomini e Donne ma non dal mondo dello spettacolo. Alessia Messina ha lasciato Uomini e Donne, dopo aver detto addio al tronista Amedeo Andreozzi, ed è entrata a far parte dell’agenzia di Eliana Michelazzo (ex corteggiatrice di Federico Mastrostefano). La Michelazzo gestisce l’Aicos, agenzia di spettacolo di cui fanno parte, tra gli altri, le ex corteggiatrici Sharon Bergonzi e Rama Lila Giustini.

È finita tra Amedeo e Alessia? I fan si chiedono se tra i due sia davvero finita o ci sia qualche possibilità che possano tornare assieme. Lui ha festeggiato il suo compleanno senza di lei mentre Alessia ha postato una foto su Instagram che sta facendo discutere. Si è fatta riprendere mentre è al telefono, di sera e su un muretto, e molti hanno speculato sul fatto che in questa immagine si possa celare un messaggio per il suo ex, visto che sulla cover del cellulare c’è scritto “Call me” (“Chiamami”, ndr). Sarà rivolto ad Amedeo o è una casualità?

I motivi della rottura. È con un post su Instagram che Alessia ha deciso di commentare il suo addio a Uomini e Donne: “Con oggi si conclude definitivamente la mia “esperienza” a uomini e donne e un capitolo importante della mia vita da cui ho imparato tanto, su me stessa e sulle persone che mi circondano. Ognuno ha visto ed interpretato la puntata a suo modo e ha espresso il suo pensiero! Credo che tutti abbiano la libertà e la facoltà di dire ciò che pensano purché questa libertà non si tramuti in offese o insulti! Concludo dicendo che l’istintività è un aspetto che mi ha sempre contraddistinto e che in questo caso non mi ha permesso di esprimermi come e quanto avrei voluto! Grazie per l’attenzione e il sostegno di chi c’è sempre stato!”. Chissà che dopo l’istinto non venga la riflessione e, di conseguenza, un ripensamento di Alessia nei confronti di Amedeo.

(Immagine: borse.leichic.it)