Anticipazioni Uomini e Donne: dopo Giuliano Giuliani ecco i possibili eliminati

Dopo l'esclusione di Giuliano Giuliani, storico cavaliere di Uomini e Donne, anche altri personaggi storici del programma, come Antonio e Gemma, potrebbero essere costretti ad abbandonare la scena

Dopo l’esclusione di Giuliano Giuliani dalla trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne, sotto l’occhio del riflettore ci sono Antonio Jorio e Gemma Galganni che presto potrebbero far compagnia al caro Giuliano e cominciare a guardare il programma direttamente dal divano di casa.

A loro potrebbero aggiungersi anche Elga Profili e Barbara De Santi, in un netto calo di preferenze tra i favori del pubblico. L’uscita di scena dei personaggi storici della trasmissione, avviata con l’eliminazione dal programma di Giuliano Giuliani, lascerebbe così’ spazio a nuovi protagonisti. Il tentativo è già stato avviato, all’inizio della nuova stagione, con l’arrivo di Soraya (mamma dell’ex Gf Carolina Marconi) e la simpaticissima Rema, nonna di Beatrice Valli (fidanzata di Marco Fantini).

Ma vediamo con calma quello che sta accadendo sul trono Over di Uomini e Donne. A quanto pare il pubblico e la redazione vorrebbero ridare nuova linfa al programma che si sta adagiando su storie vecchie, trite e ritrite. Il bell’Antonio ha conosciuto centinaia di donne nella trasmissione di Canale 5 senza riuscire mai a trovare qualcuno che lo potesse interessare davvero. La presenza dei vecchi concorrenti ha cominciato ad essere insopportabile per il pubblico che non ne può più di sentire sempre le stesse voci e vedere le stesse facce senza che la situazione cambi realmente.

C’è ora da capire come si comporterà la Redazione. Giuliano è stato eliminato da un giorno all’altro. Sarebbe forse il caso di dedicare una puntata di addio alla “vecchia guardia” della trasmissione di Maria De Filippi? Secondo il pubblico andrebbero cacciati su due piedi ma resta una piccola parte di fan che vorrebbe per loro un trattamento migliore.

Il maggiore dubbio rimane comunque sui nuovi personaggi: al momento in pochi sembrano avere la personalità per mantenere viva l’attenzione sulla scena. La redazione e Maria De Filippi dovranno inventarsi qualcosa: in questi anni non ci hanno mai deluso, ora non rimane altro da fare che attendere l’evoluzione della situazione.