Uomini e Donne scoop: Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda insieme a Bologna

Nell’ultima registrazione del trono classico Andrea ha lasciato il trono perché non innamorato di nessuna delle due corteggiatrici. Ma ora è stato visto a Bologna con Valentina…

Trono senza re e regina. La registrazione di mercoledì si è chiusa con un nulla di fatto per l’ex tronista Andrea Cerioli che, in studio, ha ammesso di non essere innamorato né di Valentina Rapisarda né di Sharon Bergonzi. Con quest’ultima, data dai fan come la favorita, ha voluto fare un’ultimo ballo prima di lasciare lo studio. Un ballo durante il quale Andrea ha parlato molto con una Sharon delusa e in lacrime.

Tutto finisce qui? A quanto pare no, perché proprio ieri Andrea è stato visto in compagnia di Valentina a Bologna.

Un nuovo flirt o solo chiarimenti? Proprio di Valentina, Andrea ha criticato il suo pensare troppo spesso ad attaccare la rivale Sharon, piuttosto che corteggiare lui. Dopo la chiusura del trono Valentina ha disattivato tutte le pagine social a lei dedicate ed è volata nella serata di ieri a Bologna, niente di meno che da Andrea. Il sito di Isa e Chia ha pubblicato le foto dei due a cena insieme alla sorella e al migliore amico dell’ex tronista. E qui si aprono le domande sul web da parte dei fan: perché è andata a Bologna?

È solo per un chiarimento pacifico, davanti ad un bicchiere di vino e con le persone care o c’è altro? Forse sta nascendo una nuova storia? I più maliziosi pensano addirittura che dietro la non scelta di Andrea ci sia un accordo tra i due ma allora perché non sceglierla a fine trono e davanti alle telecamere?

Domande ancora senza risposta. Nei prossimi giorni i due chiariranno sul perché di questa cena?

(Immagine: www.leggilo.net)