Anticipazioni Uomini e Donne tronisti 2015: Silvia e Gianmarco pronti al trono!

Silvia e Gianmarco: saranno loro i prossimi tronisti del programma di Maria De Filippi? La notizia sembra quasi certa...

A partire dal prossimo 14 settembre riprenderanno finalmente le registrazioni delle primissime puntate quotidiane del talk show sentimentale più longevo di sempre. Uomini e Donne, infatti, sta per tornare su Canale 5 con la nuova, attesissima stagione e, leggendo le numerose anticipazioni che in questi giorni girano sul web, e nei maggiori siti di gossip, sembra proprio che i prossimi tronisti che siederanno sul trono più ambito della televisione italiana saranno Silvia Raffaele e Gianmarco Valenza.

I due in questi giorni hanno rivelato in varie interviste di sentirsi pronti per questa grande esperienza. Per la bellissima Silvia si tratterebbe di un gradito ritorno, mentre per Gianmarco sarebbe la sua prima volta in un programma come Uomini e Donne. Entrambi giovani, belli e ottimisti, Silvia e Gianmarco hanno tutte le carte in regola per entrare nei cuori dei fan, e per cercare l’anima gemella, dopo le recenti delusioni sentimentali.

Silvia ha avuto un lungo trascorso nel salotto pomeridiano di Mediaset quando ha corteggiato, nella precedente edizione, il tronista argentino Fabio Colloricchio, che però le ha preferito Nicole Mazzocato. Accantonata la delusione sentimentale, Silvia ha trascorso l’estate insieme ad alcuni amici, tra cui Mariano Catanzaro, ex corteggiatore napoletano di Valentina Dallari: i due sono stati protagonisti di un recente selfie e, nella foto che hanno pubblicato sui rispettivi social network, è comparsa questa didascalia: “Siamo pronti”. Si tratta di un messaggio per la redazione di Uomini e Donne oppure un modo per far sapere ai follower che sono entrambi preparati per qualsiasi esperienza?

La situazione per Gianmarco Valenza è molto diversa da quella di Mariano. Le probabilità di arrivare a Uomini e Donne sono molto più certe per lui perché, secondo alcune indiscrezioni, sembra che le telecamere della redazione di Uomini e Donne siano passate per Latina, città in cui il ragazzo vive da alcuni anni. Dunque se prima c’erano solo dei sospetti, adesso diventa sempre più plausibile la possibilità di vederlo seduto sul prossimo trono classico.

Per Gianmarco partecipare a Uomini e Donne significa trovare finalmente il suo riscatto morale, dopo il trattamento che ha ricevuto da Aurora in Sardegna durante le registrazioni di Temptation Island. Per Silvia, invece, arriveranno da ogni parte d’Italia giovani corteggiatori che cercheranno in tutti i modi di far breccia nel suo cuore, anche se l’impresa sarà ardua perché la bella calabrese è una ragazza molto esigente. Dunque sembra tutto pronto: manca davvero poco alle registrazioni delle prime puntate e chissà se Gianmarco e Silvia saranno davvero pronti a tutto.