Aurora Ramazzotti: dopo X Factor fa anche la modella

Aurora Ramazzotti scatenata: dopo la conferma a X Factor, una nota linea di abbigliamento l'ha scelta come testimonial esclusiva

In questi giorni si sta parlando molto di Aurora Ramazzotti, la figlia di Eros e Michelle, e i toni utilizzati sono stati spesso aspri e malevoli nei suoi confronti. Il motivo di tanto astio è stato sicuramente la scelta da parte della produzione di X Factor di affidare il daytime del programma alla giovane Aurora.

Non c’è voluto davvero poi molto affinché l’etichetta di raccomandata di lusso fosse gridata ai quattro venti sui social. Ma se Aurora sembra sia ormai pronta a muovere i primi passi nel mondo della conduzione televisiva, da poche ore è emersa un’altra notizia che la riguarda: Silvian Heach, un brand di abbigliamento femminile dal nome straniero ma rigorosamente made in Italy, l’ha scelta come testimonial per promuovere alcuni capi della linea Giovani.

Aurora sembra quindi indirizzata verso una carriera artistica di notevole livello e il settimanale Chi ha voluto pubblicare in esclusiva alcune foto dello shooting pubblicitario. Tra moda e televisione, la figlia di Eros riuscirà a mantenere la giusta professionalità in vista di tanti impegni? I commenti negativi non sono di certo mancati sul suo aspetto fisico e sul fatto che questa nuova occasione lavorativa è arrivata soltanto perché è la figlia di due personaggi molto famosi.

“Spero di condividere con voi il mio piccolo contributo per una cosa così grande, per uno splendido viaggio” ha commentato Aurora, riferendosi alla sua prossima avventura come modella. Un messaggio forse un po’ semplice ma che è quello di una ragazza che vuole, come tante altre, coronare i suoi sogni. Non è di certo colpa sua avere un cognome “pesante”, di quelli che smuovono le acque e che ti consentono di avere più chance nel mondo del lavoro. Anche papà Eros ha difeso Aurora in più occasioni, chiedendo ai fan di essere pazienti e di capire che sua figlia sarà all’altezza della situazione.

In vacanza a Forte dei Marmi, Aurora si sta godendo gli ultimi giorni di relax insieme a mamma Michelle e alla piccola Sole. Il suo fidanzato Edoardo Gori è in Spagna, dove è partito con un gruppo di amici. Anche su questo Aurora ha dovuto smorzare i toni un po’ aspri di chi ha ipotizzato una loro rottura: la loro storia d’amore non è finita, lei e Edoardo stanno semplicemente trascorrendo separati parte delle loro vacanze.

Insomma Aurora Ramazzotti è ormai il nuovo bersaglio preferito dal web.  Certo, dovrà dimostrare di meritarsi le occasioni che sta avendo, già dal prossimo settembre, quando condurrà la striscia quotidiana di X Factor: ma i fucili, inutile dirlo, saranno già puntati su di lei.

[Foto: blog.girlpower.it]