Trono over: Barbara De Santi single, torna a Uomini e Donne?

Una domanda amletica prende corpo tra i fan della storica dama del trono over: Barbara De Santi è tornata single?

La domanda è: Barbara De Santi e Davide non sono più assieme? Un dubbio atroce aleggia tra i fan della coppia anche se lei, ex dama molto apprezzata del trono over, al momento, non conferma né smentisce. Ma cos’è che fa pensare ad una rottura tra i due? Tale pensiero sembrerebbe alimentato dall’assenza sul web, circa tre settimane, di foto che la ritraggono assieme a Davide. Un segno di una eventuale rottura, un momento di riflessione o una notizia infondata?

Nella foto del profilo Barbara è sola. Barbara ha vissuto molte esperienze intense all’interno del trono over, prima di approdare a Davide, con il quale ha deciso poi di uscire dagli studi. Prima di lui ci sono state le frequentazioni con altri cavalieri storici, come Antonio Jorio e Franco Garna. Con Davide sembrava aver trovato la felicità e un relazione importante. Ora, però, sul suo profilo social Facebook, la sua immagine di copertina potrebbe comunicare un cambio importante. La donna non appare più con Davide ma sola. È il segno che la storia con l’ex cavaliere napoletano sia finita?

Tornerà in studio per conoscere nuovi cavalieri? In attesa di ricevere dichiarazioni da uno dei due interessati, o da entrambi, chissà che la risposta non arrivi direttamente dalla De Santi e in studio da Maria De Filippi. E se di rottura si parla, può darsi che Barbara decida anche di ritornare al trono over per conoscere altri cavalieri.

(Immagine: www.uominiedonnetv.com)