Calendari 2015: Marco e Beatrice di Uomini e Donne e il ritorno di Sara Tommasi

Il 2015 è alle porte: i calendari più attesi sono quelli di Sara Tommasi e di Marco e Beatrice di 'Uomini e Donne'

A poco meno di un mese dall’inizio del 2015 si inizia a pensare ai calendari. In particolare, c’è grande attesa per il ritorno di Sara Tommasi e l’esordio della coppia di ‘Uomini e Donne’, Marco Fantini e Beatrice Valli.

Quello dei calendari hot è uno dei settori che sicuramente va in fibrillazione nel corso delle ultime settimane dell’anno.
Tra i protagonisti annunciati dei nuovi calendari, destinati a rendere un po’ più bollenti i prossimi dodici mesi degli italiani e delle italiane, si annoverano molte star del mondo del cinema, della televisione e dello spettacolo.

Tra i calendari più attesi senza dubbio quelli della coppia nata nella trasmissione di Maria De Filippi ‘Uomini e Donne’ Beatrice Valli e Marco Fantini.
Altra protagonista annunciata è la splendida Sara Tommasi, che sembra essersi messa alle spalle il periodo più turbolento della sua vita ed è pronta a tornare in tutto il suo splendore come mamma l’ha fatta su un calendario patinato.

I due protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi hanno già fornito da alcune settimane ai loro fan una (involontaria?) anteprima, con una foto caricata ufficialmente per sbaglio in rete.

marco-fantini-beatrice-valli-620x425
Il calendario è stato presentato ufficialmente al pubblico lunedì 1° dicembre a Milano.
Nonostante l’impegno per il calendario, la coppia ha trovato il tempo per cercare una nuova casa: il trasloco sembra imminente, anche se i due non hanno comunicato quale sarà la loro prossima residenza.

Il calendario di Sara Tommasi sarà presentato ufficialmente già domenica 7 dicembre ma in rete sono già visibili molti video del backstage.
Per quel che riguarda gli appassionati collezionisti di calendari, non si può evitare di parlare di ‘The Cal’, il dodici mesi per eccellenza. Il calendario Pirelli avrà come protagonista la splendida, sensuale e provocante modella Candice Huffine.

Curiosi di vedere le foto bollenti di Marco e Beatrice di Uomini e Donne e quelle di Sara Tommasi?  La corsa ai calendari hot del 2015 è già iniziata.