Charlotte Caniggia, Cecilia Rodriguez, Fanny Neguesha: l’Isola dei Famosi 2015 è hot!

Appuntamento a lunedì 26 gennaio per la nuova edizione del reality che si annuncia molto caliente…

Benvenuta decima edizione. Dieci candelina per l’Isola dei Famosi che ritorna in diretta su Canale 5 in prima serata, a partire dal prossimo lunedì 26 gennaio. Sebbene i nomi dei dodici partecipanti verranno svelati durante la prima puntata dalla conduttrice Alessia Marcuzzi, già circolano in rete i nomi dei naufraghi che approderanno sull’isola.

Un’isola molto caliente. Tra i nomi che circolano già da diverso tempo sulla rete ci sono quello del porno attore Rocco Siffredi, la ex di Mario Balotelli, Fanny Neguesha, la sorellina di Belen, Cecilia Rodriguez e il giovane cantante prodotto dal talent della De Filippi, Valerio Scanu.

Ma non è finita qui perché forse a scaldare gli animi dei partecipanti, e di quelli a casa, potrebbe esserci la figlia ventunenne dell’ex calciatore Claudio Caniggia, la sexy modella Charlotte. In studio, a commentare quanto acacde sull’isola tra i noti naufraghi, ci saranno due presenze note del piccolo schermo e del gossip: Alfonso Signorini e Mara Venier.

Fanny-Neguesha-

Tra uomini e donne, sembra che ad accendere gli animi ci sia abbastanza carne al fuoco. Chissà cosa succederà nell’isola honduregna e quale tra questi naufraghi approderà per davvero e, più di tutto, chi tra loro riuscirà a restare per circa due mesi e vincere così il reality di Canale 5.

(Immagine: www.gossiplandia.it/www.caughtoffside.com)