Charlotte Caniggia hot: la regina dei selfie sexy su Instagram [FOTO]

La bella Charlotte Caniggia strega il web con i suoi scatti hot, mostrando un corpo mozzafiato

Charlotte Caniggia definita la regina dei selfie sexy, sul suo profilo Instagram si diverte a mostrare le proprie curve con scatti dall’alto contenuto erotico.

Buon sangue non mente mai. Da un padre estroso e sopra le righe sia dentro che fuori dal campo come Claudio Caniggia, non poteva che nascere una figlia esuberante e che ama far parlare di sè, come la bellissima e super hot Charlotte.
Charlotte Caniggia hot

La giovane figlia della stella del calcio argentino degli anni ’90, famoso per le sue prodezze calcistiche e per le sue notti brave in compagnia dell’inseparabile amico Maradona e che ha militato in Italia nelle formazioni di Verona, Atalanta e Roma, a soli 20 anni ha già catturato l’attenzione del web grazie al proprio profilo social di Instagram dove la bomba sexy pubblica foto, anzi pardon, selfies al cardiopalma dall’alto contenuto hot.

Molte le critiche per il comportamento sfacciato della bella Charlotte oltre che per il suo aspetto smaccatamente al silicone. La stellina vip infatti non nasconde di essere ricorsa al bisturi per ritoccare naso, zigomi, labbra e soprattutto il seno, protagonista di molte delle foto pubblicate sul web, dove appare super prosperoso. Ma le critiche ed i commenti negativi di alcuni esperti del settore non accennano a fermare l’innumerevole produzione di scatti mozzafiato.carlotta 2

Molte di più, infatti, sono le testimonianze di apprezzamento e ammirazione per la bomba sexy e per le immagini hot che quasi quotidianamente vengono postate online. I suoi profili social stanno letteralmente impazzendo, invasi ogni giorno da migliaia di fan che crescono a dismisura.
carlotta3
Un successo popolare ed un fenomeno sociale accompagnato da una grande risonanza mediatica dato che anche le testate più importanti, sia sportive che di costume, si stanno interessando sempre di più al suo personaggio, che scommettiamo, nei prossimi mesi, non tarderà ad esplodere anche sugli schermi di tutto il mondo.

carlotta4

carlotta5

carlotta6

Non si conoscono ancora le impressioni e le sensazioni dell’ex calciatore argentino rispetto allo stile di vita della secondogenita, ma non dubitiamo che, visto i suoi trascorsi, il papà possa condividere le scelte di Charlotte.
carlotta7
carlotta8

E per rendere l’attesa meno amara nel conoscere quale futuro mediatico attenderà la bella figlia d’arte Charlotte Caniggia, possiamo consolarci rifacendoci gli occhi con la sua straordinaria collezione di selfie hot che ogni giorno si arricchisce di nuovi scatti da non perdere.