0 Shares 284 Views
00:00:00
23 Apr

Chi è Giorgio Manetti? Segreti e passioni dell’uomo amato da Gemma Galgani

Gianfranco Mingione - 14 aprile 2015
Gianfranco Mingione
14 aprile 2015
284 Views

La loro storia prosegue, seppur tra le reticenze di lui a stabilire un legame unico e serio con lei, Gemma Galgani, ancora innamorata del suo Giorgio. Ma di quest’ultimo sappiamo proprio tutto? Ecco quattro cose che lo riguardano e lo contraddistinguono, molte delle quali ancora sconosciute al grande pubblico.

Uno: che lavoro ha fatto Giorgio Manetti? A quanto si sa finora e stando a ciò che ha dichiarato il cavaliere fiorentino, la sua vita l’ha passata in giro per il mondo per almeno quarantanni. Meta preferita dei suoi viaggi, di lavoro e come turista, la California, sebbene si senta orgoglioso di essere fiorentino.

Due: fare l’attore. Poco tempo fa si è saputo che Giorgio è iscritto a due agenzie di spettacolo anche se al momento il suo nome non risulta essere presente in alcuna pellicola o prodotto di fiction. Che sia lì solo per mettersi in luce e fare un salto verso prodotti tv o cinematografici?

Tre: latin lover in cerca dell’anima gemella sul web? Oltre ad essere iscritto a due agenzie di spettacolo, il cavaliere fiorentino che ha stregato la dama torinese, Gemma Galgani, è iscritto anche ad un sito d’incontri: Connecting Single. Qui ha una pagina personale dove sono riportati l’età, i dati anagrafici e la sua volontà di cercare donne tra i 25 e i 50 anni. Un’età un po’ diversa da quella di Gemma, over 55. Ma l’amore fa strani scherzi…

Quattro: la passione per le auto di lusso. Infine, tra le passioni di Giorgio Manetti, l’unica a non minare la sua credibilità nei confronti di Gemma, è quella per le auto di lusso. Una passione che condivide proprio insieme alla sua dama preferita.

(Immagine: www.gossipblog.it)

Loading...

Vi consigliamo anche