Chi è Giorgio Manetti? Segreti e passioni dell’uomo amato da Gemma Galgani

Forse non tutti sono ormai relegati al rango di segreti ma, alcuni, sono emersi solo da poco tempo. Ecco quello che c'è da sapere su Giorgio Manetti di Uomini e Donne

La loro storia prosegue, seppur tra le reticenze di lui a stabilire un legame unico e serio con lei, Gemma Galgani, ancora innamorata del suo Giorgio. Ma di quest’ultimo sappiamo proprio tutto? Ecco quattro cose che lo riguardano e lo contraddistinguono, molte delle quali ancora sconosciute al grande pubblico.

Uno: che lavoro ha fatto Giorgio Manetti? A quanto si sa finora e stando a ciò che ha dichiarato il cavaliere fiorentino, la sua vita l’ha passata in giro per il mondo per almeno quarantanni. Meta preferita dei suoi viaggi, di lavoro e come turista, la California, sebbene si senta orgoglioso di essere fiorentino.

Due: fare l’attore. Poco tempo fa si è saputo che Giorgio è iscritto a due agenzie di spettacolo anche se al momento il suo nome non risulta essere presente in alcuna pellicola o prodotto di fiction. Che sia lì solo per mettersi in luce e fare un salto verso prodotti tv o cinematografici?

Tre: latin lover in cerca dell’anima gemella sul web? Oltre ad essere iscritto a due agenzie di spettacolo, il cavaliere fiorentino che ha stregato la dama torinese, Gemma Galgani, è iscritto anche ad un sito d’incontri: Connecting Single. Qui ha una pagina personale dove sono riportati l’età, i dati anagrafici e la sua volontà di cercare donne tra i 25 e i 50 anni. Un’età un po’ diversa da quella di Gemma, over 55. Ma l’amore fa strani scherzi…

Quattro: la passione per le auto di lusso. Infine, tra le passioni di Giorgio Manetti, l’unica a non minare la sua credibilità nei confronti di Gemma, è quella per le auto di lusso. Una passione che condivide proprio insieme alla sua dama preferita.

(Immagine: www.gossipblog.it)