Cristiano Ronaldo hot! Nudo su Vogue

Desta molto clamore la cover di Vogue Spagna con Cristiano Ronaldo, che posa nudo, coperto solo dalla sua bellissima Irina Shayk

La cover di Vogue che mostra Cristiano Ronaldo nudo con Irina Shayk sta facendo il giro del mondo. In Spagna le copie della rivista patinata sono letteralmente andate a ruba e non si parla d’altro.

I due ragazzi, di una bellezza incredibile, sono stati immortalati dall’obiettivo del fotografo di moda per eccezione, Mario Testino, guru del settore, che ha saputo immortalare la coppia in uno scatto praticamente perfetto sotto ogni punto di vista, che esprime sensualità e complicità da ogni pixel.
Il calciatore portoghese è l’idolo di milioni di donne, che nella sua immagine incarnano l’ideale dell’uomo perfetto, virile e curato, con un fisico degno di una statua marmorea. E’ u no dei giocatori di calcio più pagati al mondo e le sue giocate (fanno sapere dal pubblico maschile) da sole valgono l’intero prezzo del biglietto.

Lui nelle prossime settimane sarà impegnato a giocare i mondiali di calcio in Brasile, nonostante il Portogallo non sia una delle formazioni favorite alla vittoria finale, senza dubbio Cristiano Ronaldo sarà uno dei giocatori destinati a suscitare maggiore interesse.

Irina Shayk, invece, è una delle modelle più ricercate del momento. E’ russa, giovanissima, e ha prestato il volto e il corpo ad alcune delle campagne pubblicitarie più famose del mondo; grazie alla sua bellezza eterea e quasi irreale, è stata anche scelta da Victoria’s Secret, prestigioso marchio di intimo, come testimonial per le sfilate, diventando così uno dei famosi angeli del brand. Ha conosciuto il suo amato Cristiano quattro anni fa, quando entrambi erano impegnati sul set della campagna pubblicitaria Armani Exchange e, da allora, non si sono più lasciati, formando una delle coppie più belle e invidiate del mondo dello spettacolo.

Ovviamente, sul mensile Vogue spagnolo, le fotografie dei due sono numerose: oltre alla cover è stato a loro dedicato un ampio servizio interno, correlato sempre dalle bellissime fotografie di Mario Testino.

I più attenti, osservando la copertina del magazine, avranno senza dubbio notato che la modella indossa un abito da sposa: un caso? Oppure i due vogliono lanciare qualche messaggio al mondo? Le nozze potrebbero essere vicine e, l’annuncio, potrebbe essere dato al termine dei mondiali.
Comunque, resta il fatto che Cristiano Ronaldo nudo su Vogue Spagna, in posa con Irina Shayk, è una delle copertine più belle e sensuali degli ultimi tempi.