Ecco le 10 donne più belle del mondo (per ora)

Ecco le donne che conquistano al momento l'ambito titolo per l'agenzia di modelle. E c'è anche un'italiana fra le dee del mondo

Non è così facile come sembra decretare il canone di bellezza e da lì definire quali sono le 10 donne più belle del momento. Ma ci ha provato un’agenzia interazionale di modelle, CharmingPeople.Net, di certo abituata a distinguere, scoprire (e promuovere) su scala mondiale profili e silhouette che possano spiccare un domani nell’ambito della moda, dello spettacolo e del cinema. Ecco la classifica:

1. Rosie Huntington-Whiteley svetta fra le più belle dello star system. Dopo Transformers 3 ha scelto i – pochi – panni di testimonial per Victoria’s Secret e di molti altri stilisti anche italiani. Non a caso poi è apparsa sul Calendario Pirelli.

2. Jennifer Lawrence guadagna il secondo posto sul podio. La giovanissima attrice americana di X-Man e Hunger Games – premio Oscar e Golden Globe nel 2013 – oltre che essere bella è anche brava.

3. Kate Upton, ancor più giovane delle prime due, la prosperosa modella statunitense è solo terza in classifica, mentre per People ha smisuratamente vinto il titolo della più sexy.

4. Eva Riccobono, bellezza nostrana che, secondo l’agenzia di modelle, si piazza al quarto posto. All’attivo della bella palermitana ci sono molte esperienze, tra cui anche quella di conduttrice.

5. Candice Swanepoel, sguardo angelico quanto basta per la modella sudafricana bionda-occhi-azzurri che incarna l’ideale di femminilità di molti.

6. Emma Watson si posiziona in top ten: dopo il suo esordio cinematografico fra i maghi continua l’incantesimo di una carriera in ascesa anche sulle riviste patinate (speriamo anche per lei che non arrivi mai la mezzanotte).

7. Jessica Alba – fra le fantastiche 10, verrebbe proprio da dire – si conquista l’attenzione dell’agenzia anche per doti artistiche oltre che estetiche più attuali.

8. Scarlett Johansson, non poteva certo mancare. Icona sin dall’infanzia di una bellezza innocente ed un talento altrettanto capace sul set, la newyorkese colpisce (ancora).

9. Alessandra Ambrosio, la modella brasiliana, è selezionata fra le prime dieci bellezze per il suo sguardo affascinante e misure da capogiro.

10. Miranda Kerr brilla (non solo perché testimonial di Swarovski) a modo suo, seppure resti in fondo alla prestigiosa lista delle fortunate bellezze del momento per CharmingPeople.net.

 

 

[foto: hdwallpapers.in]