0 Shares 20 Views
00:00:00
18 Dec

Elisabetta Canalis lascia Brian Perry: ‘Torno single’

LaRedazione - 22 aprile 2014
LaRedazione
22 aprile 2014
20 Views
Elisabetta Canalis lascia Brian Perry

Ancora disavventure sentimentali per la bella Elisabetta Canalis. L’ex velina di Striscia la Notizia è tornata di nuovo single e ha confermato la fine della storia con il chirurgo californiano Brian Perry.

Elisabetta Canalis ha rilasciato un comunicato stampa ufficiale nel quale ha reso noti alcuni dettagli sulla fine del rapporto con il chirurgo californiano Brian Perry. La motivazione ufficiale descritta nel comunicato è quella di un insieme di divergenze caratteriali che hanno portato alla definitiva rottura tra i due.

La storia andava avanti fin dalla scorsa estate e sembrava andare molto bene, talmente da far pensare addirittura alle nozze. Alcuni mesi fa la Canalis, infatti, aveva confidato ad alcuni amici molto stretti di aver finalmente trovato una persona che le dava tanta sicurezza e con la quale era riuscita a mostrare una parte del suo carattere che nessun altro aveva potuto vedere. Tutto smentito e spazzato via da questo comunicato, nel quale Elisabetta ha anche confermato di aver comunque deciso di continuare a vivere negli Stati Uniti d’America per motivi di lavoro.

Questa è la versione ufficiale, ma già circolano in rete varie indiscrezioni. Si dice che Elisabetta Canalis avrebbe mollato tutto a causa di una particolare simpatia nei confronti del manager Alessandro Proto. I due sarebbero stati avvistati in atteggiamenti piuttosto compromettenti a Portofino e il mondo del gossip si è già scatenato davanti alla possibilità di una nuova relazione per la soubrette. Una serie di voci che la Canalis ha già provveduto a mettere a tacere nel corso del comunicato, nel quale ha affermato che la rottura non sarebbe stata causata da un nuovo rapporto amoroso con Proto.

Anche la fine della storia con Bobo Vieri era stata annunciata attraverso un comunicato stampa dopo anni di convivenza. Per quanto riguarda la relazione con il famosissimo attore George Clooney, i due si sarebbero lasciati perché Clooney non avrebbe voluto sposarla. Ora ad arrivare al capolinea è l’ultima storia di Elisabetta Canalis con Brian Perry. Avanti il prossimo!

Loading...

Vi consigliamo anche