Elisabetta Gregoraci senza mutande: le foto super hot [FOTO]

Elisabetta Gregoraci è stata pizzicata senza mutande dai flash dei paparazzi del settimanale 'Chi' durante la sua vacanza con la famiglia

Elisabetta Gregoraci modella, show girl e presentatrice televisiva, famosa anche per essere la moglie dell’imprenditore Flavio Briatore, è stata beccata dai paparazzi di ‘Chi’ al mare senza il pezzo di sotto del costume da bagno.

Maschetti siete pronti agli ultimi fuochi d’artificio dell’estate?
Eravate stanchi di una stagione estiva fresca e piovosa e volevate qualcosa che vi scaldasse?
Eccovi serviti con una notizia di gossip bollente: le foto super hot di Elisabetta Gregoraci senza mutande. Elisabetta Gregoraci, la popolarissima showgirl calabrese, è stata paparazzata durante gli ultimi giorni delle sue vacanze assieme a marito e figli in pose estremamente sexy, di cui una farà spalancare la bocca agli uomini. La bellissima soubrette ha lasciato spazio a foto super hot scattate dai paparazzi di Chi, in cui mostra generosamente agli obiettivi il suo lato b senza mutande.
Elisabetta-Gregoraci-Flavio-Briatore-divano-370x261
Cari ometti credevate di scoprire qualche imperfezione?
Invece no, il fondo schiena di lady Briatore si mostra in tutta la sua abbagliante bellezza, sodo e perfetto, reso ancora più sexy dallo stacco tra pelle abbronzata e pelle bianca, un tempo coperto da una mutanda sbarazzina che ha deciso di regalare al genere maschile un’immagine indimenticabile.

Chissà cosa penserà Briatore dell’accaduto, certamente si attirerà una volta di più l’invidia di tanti uomini che vorrebbero avere il suo conto in banca e la sua donna. Lui che quell’immagine di quel sedere così seducente l’avrà ammirata centinaia se non migliaia di volte, adesso si trova a condividere tale capolavoro con la Rete intera.
C_4_articolo_2068191__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image
E chissà cosa avranno pensato i paparazzi quando si sono trovati davanti ad una scena che probabilmente non avrebbero mai pensato accadesse. Certo, i topless d’estate sono quasi all’ordine del giorno, ma difficilmente si riesce ad immortalare un fondo schiena di una celebrità completamente nudo. Se poi la star in questione è una giovane donna nel pieno delle sue virtù fisiche, allora la foto schizza immediatamente tra le più ricercate e cliccate della rete.
C_4_articolo_2068191__ImageGallery__imageGalleryItem_2_image

Chissà se questo regalo fatto ai fedelissimi fan è stato voluto o se è stato solo frutto di un banale e innocente inconveniente ‘tecnico’. Magari di un nodo non troppo stretto, del forte vento che soffia, di una disattenzione. Resta il fatto che certamente oggi la nostra cara Elisabetta è una delle donne più cliccate della rete e, volente o nolente, ci ha regalato un attimo di felicità specie per i suoi numerosissimi estimatori.
20140721_74711_a9
20140721_74711_a2

Che la vita della presentatrice del programma ‘Made in sud’ Elisabetta Gregoraci fosse movimentata, lo si sapeva da un bel po di tempo, che oltre a questo ci si mettesse anche la perdita accidentale delle mutante e la conseguente diffusione di foto hot online, beh, questo proprio non era per niente prevedibile.