Federica Nargi, Cristina Buccino e Melissa Satta: le donne più hot dell’estate 2015

Federica Nargi, Cristina Buccino e Melissa Satta: sono loro le donne più hot dell'estate 2015, ma riusciranno a superare ancora una volta la prova bikini?

Con l’arrivo dell’estate le showgirl televisive o aspiranti tali trovano le giuste motivazioni per mettere in mostra le loro curve sexy oppure per lanciarsi andare a romantici selfie insieme ai fidanzati o mariti di turno. E’ il caso di Melissa Satta che, ormai da alcuni anni, fa coppia con il calciatore Kevin Prince Boateng con cui ha avuto anche un bambino, il piccolo Maddox. L’ex velina più amata di sempre ha postato di recente le foto delle sue vacanze e, nonostante i postumi di una gravidanza, non ha perso niente del suo fascino mostrando un fisico ancora perfetto insieme al suo nuovo taglio di capelli.

E con le foto in stile “family” che ha realizzato con il suo amato compagno, Melissa non ha mancato di rendere l’estate ancora più calda ai suoi follower mostrandosi con un bikini davvero mozzafiato in cui si è lasciata immortalare sulla splendida spiaggia delle Isole Baleari.

Ma ora passiamo a un’altra protagonista dell’estate, un’ex velina che, come Melissa, sarà sicuramente una delle protagoniste dell’estate 2015. Stiamo parlando della meravigliosa Federica Nargi: qualche settimana era in vacanza a Mykonos, dove ha reso bollente l’atmosfera ai bagnanti e ai follower a casa. Infatti, le immagini del suo fisico statuario e, soprattutto, del suo lato B sono state tra quelle più cliccate sul web.

La dolce Federica si è concessa qualche giorno di vacanza da sola, in attesa che la raggiungesse il suo compagno, il giovane attaccante della Juventus Alessandro Matri. A tenerle compagnia, e magari ad ammirarla in bikini, c’era Marco Borriello, l’ex di Belen Rodriguez, che sicuramente non sarà rimasto insensibile al fascino di una bellezza come la Nargi. Il loro idillio è durato poco perché, qualche giorno dopo, Federica è partita insieme al suo compagno per raggiungere Formentera, una delle località più gettonate dai vip.

Chi non ha problemi a mostrare le sue curve esplosive è naturalmente Cristina Buccino. Qualche settimana fa il suo nome è emerso in rete tra quelli più papabili per un futuro trono a Uomini e Donne, il celebre programma di Maria De Filippi. Ma la giovane nel frattempo si sta godendo le sue vacanze, prima in piscina, dove ha avuto modo di postare alcune immagini particolarmente sexy, e poi in giro per l’Italia.

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha postato su Instagram alcuni scatti molto bollenti delle sue vacanze tra Capri e Ibiza. Per i suoi numerosi follower l’incontenibile Cristina ha mostrato una serie di foto in bikini in cui ha messo in mostra le rotondità del suo seno e del suo fisico mozzafiato. Il fascino della Buccino non si discute e, rispetto a Federica e Melissa, ha anche una marcia in più: è single. Non ci sono dubbi che sarà lei la vera e indiscussa regina dell’estate 2015.

[Immagine: www.panorama.it]