0 Shares 23 Views
00:00:00
13 Dec

Federica Pellegrini: in slip per Yamamay e cover per Maxim [Foto]

Gianfranco Mingione
17 aprile 2014
23 Views
federica pellegrini maxim e yamamay

Federica Pellegrini conquista di nuovo la pubblicità posando in slip per il brand di biancheria intima Yamamay. Oltre a comparire anche sulla copertina del noto periodico “Maxim”. In fondo per la nuotatrice non è un problema apparire in slip, visto che in vasca veste solo del costume. Nonostante gli allenamenti e la vita frenetica che può avere uno sportivo al suo livello, riesce comunque a dedicarsi a ciò che le piace fare.

federica_pellegrini maxim

Per il brand Yamamay è tornata a posare vestita solo d’intimo. Stavolta si è messa in tiro davanti la macchina da presa assieme al suo collega Camille Lacourt, per una serie di scatti che la ritraggono in slip e che valorizzano così le sue forme.

federica_pellegrini cover maxim

In copertina per “Maxim”. Chi più ne ha, più ne metta ed ecco che la Pellegrini, compare anche sulla copertina del periodico “Maxim”. Il corpo atletico della campionessa non possa di certo inosservato e i suoi ammiratori saranno contenti.

federica pellegrini yamamay

 

ederica pellegrini in slip per yamamay

Alla mia vita privata e alla mia sensualità non rinuncio. Seppure sguazzi per gran parte della sua vita quotidiana dentro le vasche, tra una nuotata e l’altra, la Pellegrini ama anche vestirsi d’altro e tirare fuori la sua femminilità: “Trascorro gran parte del mio tempoha dichiarato la Pellegrini – in piscina o in tuta e quando posso, amo sentirmi donna e definirmi attraverso abiti ed accessori”.  Cosa ne pensa il suo fidanzato, nonché collega, Filippo Magnini? Federica lo coinvolgerà nella prossima pubblicità per posare assieme a lei? In attesa non gli resta che vederla tra le braccia del collega!

 

 

 

 

 

Vi consigliamo anche