Gabriel Garko rifatto. Bufala? La verità dell’attore

Niente botox, Gabriel Garko smentisce i ritocchi e dice che "c'è tanta gente invidiosa". Ecco le inquadrature tv e come è nata la bufala

Nessun viso sfigurato. E’ Gabriel Garko a difendersi sulla questione del ritoccoa proposito dei commenti sulla rete che hanno preso di mira il suo volto.
Sarebbe solo apparso diverso
quel giorno negli studi di Giletti: sono state le foto delle inquadrature Tv che ne hanno deformato l’immagine e così si è scatenato il tam tam che ha turbato le fans per qualche giorno.

E’ stato proprio l’attore che, dopo aver visto i commenti sui social, ha voluto chiarire lo stato delle cose: su Repubblica.it oggi il Rodolfo Valentino si dichiara colpito e ferito*, ma smentisce ogni ritocco al suo viso.

gabriel garko passione botulino

E anche quei chirurghi che hanno azzardato ipotesi sull’intervento sarebbero stati tratti in inganno dalle immagini che riportano le inquadrature delle telecamere nella puntata de L’Arena, riprese che hanno innescato anche i commenti di Selvaggia Lucarelli, influencer dello spettacolo e poi di tutta la rete che ne ha letto i post ovunque, oltre che sui profili social che le appartengono.

Così, il battage mediatico che non voleva credere ai suoi occhi forse oggi si consola con le parole del sex symbol, visto che l’ex-uomo più bello d’Italia di qualche anno fa afferma pubblicamente di non aver fatto uso di botox.

Alcuni tirano un sospiro di sollievo mentre Garko ha anche dichiarato: “Giletti mi ha ospitato perché qualcuno aveva scritto che sono l’ultimo divo in Italia e non è vero. Quello che è successo mi ha dato la conferma che lo sono”*.

[*fonte: Repubblica.it]