Gabriel Garko sfigurato dal botulino: ecco com’è cambiato il suo viso

Gabriel Garko sembra diverso in volto durante una puntata de l'Arena. E i social lo aggrediscono: troppo botulino

Un volto che fra i sex symbol del piccolo schermo è sempre ai primi posti, eppure quello di Gabriel Garko ha subito una metamorfosi. Letteralmente cambiato in viso, l’attore è apparso diverso in TV durante la trasmissione “L’Arena” di Massimo Giletti nello scorso pomeriggio domenicale.

Le fans, numerosissime, ma anche altri nomi dello spettacolo tra cui Selvaggia Lucarelli (in recente ascesa come influencer nel mondo del web e dei social su argomenti che riguardano proprio la televisione nonché come opinionista a Ballando sotto le stelle) hanno subito preso di mira i social ed il web per esprimere critiche e disappunto sulla trasformazione che il bel Garko ha voluto per il suo viso (e la Lucarelli ha avuto persino un picco di 12mila I Like in proposito sul profilo Facebook). Ringiovanito, rigonfio sugli zigomi già alti, il bell’interprete di numerose fiction di successo sulle reti Mediaset non ha di certo più l’aspetto di qualche tempo fa ma risulta ritoccato… dal botox forse?

gabriel garko passione botulino

L’attore di Rodolfo Valentino, che all’anagrafe ha solo 42 anni, durante l’intervista da Giletti ha dichiarato di aver voluto da sempre fare l’attore, non il modello. Nessuna attrazione dal mondo della moda (anche se è capitato qualche contratto in passato) ma piuttosto una vera passione per il ciak. L’immagine in ogni caso conta, eccome, anche sul set. L’uomo che nel 1995 vinse il titolo del più bello d’Italia ha forse ceduto al ritocchino, ma non tutte sembrano d’accordo sul risultato e continuano ad arrivare in queste ore battute al veleno su Gabriel Garko ed il suo nuovo viso.

[foto: Libero.it/meltybuzz.it]