0 Shares 19 Views
00:00:00
12 Dec

Giallo su Sharon Stone: l’attrice ricoverata in ospedale

LaRedazione
10 aprile 2014
19 Views
Sharon Stone: ricoverata

Giallo su Sharon Stone: l’attrice è stata ricoverata in ospedale in Brasile ma è ancora mistero sulle sue reali condizioni.

In questi giorni, attraverso vari portali americani si è diffusa la notizia del ricovero dell’attrice in un ospedale sirio-libanese di San Paolo in Brasile. La struttura ospedaliera sarebbe famosa per aver curato importanti personaggi politici del Sud America. Secondo il sito di gossip Quem il ricovero è avvenuto nella giornata di domenica e solo ieri l’attrice sarebbe stata dimessa.

Sharon Stone si trovava in Brasile da circa una settimana come ospite d’onore per un evento di beneficenza organizzato dall’AMFAR, organizzazione no profit che si occupa di raccogliere fondi per la lotta all’Aids. La stessa attrice, nei giorni scorsi, aveva scritto diversi post sul suo account Twitter facendo leva sulla necessità di trovare una cura contro questo male, che colpisce soprattutto le zone più povere del mondo.

Il ballo di beneficenza della Fondazione si è tenuto lo scorso venerdì nel resort Fazenda Boa Vista, a circa 100 chilometri da San Paolo. Da quel momento in poi è mistero sulla presenza di Sharon Stone in Brasile e sulle sue condizioni di salute. I media locali danno per certo che l’attrice sia stata colpita da una grave forma d’influenza, che ha reso necessario il ricovero d’urgenza in ospedale e la visita di un specialista infettivologo. Il portavoce dell’ospedale, però, ha riferito all’agenzia di stampa Dpa che l’attrice non è attualmente ricoverata nella struttura senza di fatto smentire la sua presenza nei giorni scorsi.

In molti hanno pensato a un nuovo malore dell’attrice e il pensiero è andato al 2001. Nell’autunno di quell’anno la diva hollywoodiana, all’apice della sua carriera, fu colpita da una grave emorragia celebrale, che mise seriamente a rischio la sua vita. Operata d’urgenza, a causa della rottura di una vena, lottò tra la vita e la morte per diversi giorni.

Il ricordo della malattia è ancora vivo nella memoria dei fan di Sharon Stone e la stessa attrice recentemente era tornata a parlare dell’episodio e del lento recupero durato oltre un anno per poter tornare alla vita di tutti i giorni. Intanto il mistero sulle sue condizioni di salute tiene con il fiato sospeso molti soprattutto perché ci sono notizie contrastanti sulla vicenda.

Il giallo su Sharon Stone continua, in attesa di avere qualche notizia ufficiale e sapere se realmente l’attrice è stata ricoverata in ospedale, ma soprattutto se ora sta bene ed è fuori pericolo.

Vi consigliamo anche