Gigi Buffon e Ilaria D’Amico: le nuove foto hot

Spuntano nuove foto hot di Gigi Buffon e Ilaria D'Amico, la coppia più chiacchierata di quest'estate 2014

Le vacanze in Grecia di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico sono già finite, ma il nuovo numero della rivista Chi ha voluto comunque deliziare i suoi lettori con delle nuove foto hot che ritraggono le due celebrità in effusioni e abbracci passionali.

Il famoso giocatore della Nazionale insieme alla brava presentatrice televisiva hanno deciso di concedersi una vacanza nelle belle isole greche di Skopelos e Alonissos, meta privilegiata delle più grandi personalità dello spettacolo e dello sport del mondo. I due si sono recati sul posto a bordo di uno yacht di lusso, preso a noleggio al costo di 38mila euro a settimana, che come prevedibile ha da subito attratto l’attenzione di curiosi e giornalisti.

Gli obiettivi dei paparazzi non si sono fatti attendere, immortalando ogni attimo della prima vacanza della coppia VIP. Ma come hanno speso i loro giorni le due star? Le foto parlano chiaro. I due sembra che abbiano speso molto tempo sotto coperta. Le effusioni sono però continuate anche alla luce del sole: gli scatti li ritraggono abbracciati stretti, sorridenti e desiderosi di passare assieme una vacanza indimenticabile. Forse, incrociando le dita, la prima di molte altre a venire. Nelle immagini la bella presentatrice Sky si mostra in ottima forma, indossando un bikini giallo che lascia molto poco all’immaginazione. Anche Buffon appare dal canto suo in forma splendente, pieno di entusiasmo e passione, così come non lo si vedeva da parecchio tempo.

Gigi-Buffon-e-Ilaria-DAmico le nuove foto hot

La loro, però, non è esclusivamente una vacanza dedicata alla passione. Durante la vacanza i due trovano infatti anche il tempo di recarsi in una cappella situata sulla vetta di Alonissos per pregare insieme. Subito dopo però, una volta tornati sul loro yacht da sogno, riprendono a baciarsi e divertirsi insieme fra un tuffo e l’altro. Gli scatti li ritraggono mano nella mano mentre camminano sul ponte dell’imbarcazione come nella più classica tradizione delle vacanze romantiche. Non mancano nemmeno gli scatti che li vedono cenare al lume di candela, immersi nelle atmosfere incantate delle isole greche.

gigi buffon e ilaria d'amico le nuove foto hot

I due sono riusciti davvero a lasciarsi alle spalle le relazioni importanti che per anni hanno caratterizzato le loro vite? Guardando le immagini dei due innamorati, la memoria degli ex sembra ormai lontana: Alena Seredova, pur dichiarando alla stessa rivista Chi che non era al corrente della costosa vacanza del suo ex marito, non sembra essere riuscita a turbare l’atmosfera con il suo sgomento. Rocco Attisani, l’ex compagno di Ilaria D’Amico, dal canto suo non ha invece rilasciato dichiarazioni a riguardo.

Le foto hot di Gigi Buffin e Ilaria D’Amico sembrano in effetti segnare davvero un nuovo capitolo nella vita di entrambi.