Giorgia e Manfredi: dopo Temptation Island è davvero finita?

L'ultima puntata di Temptation Island ha sancito la fine della storia d'amore tra Giorgia e Manfredi, ma è davvero finita tra i due?

Dopo gli atteggiamenti non troppo velati di Giorgia nei confronti di Nicolò, Manfredi ha deciso di mettere fine alla relazione davanti all’ultimo falò.

Nel gioco delle parti, forse, Giorgia voleva solo far ingelosire Manfredi, per cercare di riavvicinarlo a sé, ma la situazione le è probabilmente sfuggita di mano e le critiche a Manfredi non sono mancate.

Il momento della verità parte in un clima tesissimo davanti al falò. Nonostante Giorgia sia positiva, Manfredi è molto nervoso, la accusa di averlo preso in giro sia durante le tre settimane di trasmissione che nei tre anni e mezzo della loro relazione. Lei gli dice che vuole stare con lui e solo con lui, anche se non si sente apprezzata, ma Manfredi la invita ad assumersi le sue responsabilità e a tornare da Nicolò.

I due sono molto nervosi, Giorgia si abbandona alle lacrime e Manfredi confessa che vorrebbe avere delle scuse sincere da parte di Giorgia per risanare il suo orgoglio ferito. Cosa dovrebbe fare Giorgia per convincerlo a restare con lei? E’ proprio Manfredi a dare la risposta, durante un fuori onda. Vuole essere implorato.

L’epilogo è molto toccante. Giorgia è in lacrime e di fronte all’atteggiamento duro di Manfredi, lo implora di non mettere fine alla loro relazione.  Lui riflette a lungo prima di dirle che non ha alcuna intenzione di andare avanti. Lei lo rincorre, lo abbraccia, gli urla che lo ama. Ma Manfredi rincara la dose dicendole che è stata lei a sbagliare mancandogli di rispetto. Si allontana, lasciando Giorgia distrutta, alla ricerca di un po’ di consolazione da parte del conduttore.

Nonostante la decisione di Manfredi, la domanda resta legittima: dopo Temptation Island è davvero finita tra lui e Giorgia? Solo il tempo sarà in grado si dare una risposta. La reazione di Giorgia alla decisione di Manfredi testimonia un amore ancora profondo e noi siamo sicuri che Giorgia tornerà alla carica lontano dalle telecamere. Se Manfredi lascerà da parte l’orgoglio, forse i due potranno tornare di nuovo insieme.