0 Shares 16 Views
00:00:00
11 Dec

Balotelli: il visino di Pia sul profilo Twitter

Gianfranco Mingione
28 marzo 2014
16 Views
Balotelli-Pia-Twitter

Due anni per il riconoscimento. La storia del riconoscimento è andata avanti per due anni ma, ora, sembra che i due genitori, Mario Balotelli e Raffaella Fico, stiano dando qualche spiraglio al dialogo. Una disgelo già manifestato dallo stesso calciatore in occasione della prima udienza, il cinque dicembre scorso, della causa di paternità presso il Tribunale di Brescia. In quella circostanza, seppure Balotelli non si era presentato, aveva fatto sapere tramite il proprio avvocato Vittorio Rigo che, qualora fosse stato accertato tramite il test del Dna che Pia era realmente sua figlia, sarebbe stato pronto ad assumersi tutte le responsabilità genitoriali.

Cinguettii paterni. Il campione usa spesso Twitter anche per comunicazioni importanti e il primo tweet per la figlia di poche settimane fa quando, sul suo profilo, ha comunicato al mondo intero l’avvenuto riconoscimento della figlia e scritto parole di tenerezza nei suoi confronti: “Finalmente la verità…Pia, dolce figlia mia. Tuo padre”.

Il primo passo: la foto di Pia sul profilo. E gli effetti del riconoscimento e dell’accertata paternità di super Mario si fanno vedere con la prima azione concreta: sul suo profilo Twitter è comparsa per qualche ora la foto del visino della figlia Pia. Ora si ci si aspetta il prossimo e più importante passo, quello di conoscere di persona la bambina, e non soltanto attraverso i social network. Chissà che super Mario non prenda il primo treno o aereo per fare visita a sua figlia che si trova con la madre a Napoli.

Forse Pia riuscirà a far riavvicinare i suoi genitori, se non sentimentalmente, almeno civilmente e senza più guerre a colpi di gossip. Peccato che la foto sia stata rimossa poco dopo tempo dal profilo Twitter.

[foto: gossip.fanpage.it]

 

Vi consigliamo anche