Belen e Stefano: show hot sott’acqua!

Belen Rodriguez e Stefano De Martino danno vita a una nuotata subacquea a tinte hot che è stata ripresa e postata online...

La coppia formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino non perde occasione per far parlare di sé, come dimostra lo show acquatico a tinte hot di cui è stata protagonista a Capri.

Ospitati da amici sull’isola, la showgirl argentina e il suo compagno hanno pensato bene di allietare il loro soggiorno con uno spettacolo che magari nelle loro intenzioni avrebbe dovuto rimanere una questione assolutamente privata, ma che all’atto pratico tale non è stato. La nuotata subacquea dall’alto contenuto erotico di cui sono stati protagonisti, è stata infatti ripresa e postata in rete, per la gioia di chi non resiste a questo tipo di gossip. Nelle foto in questione, Belen indossa un bikini che lascia ammirare le sue generose forme e viene letteralmente ghermita dal focoso compagno per un bacio pieno di passione.

belen-stefano4

Il video è poi finito sui social network promuovendo una discussione che forse lascerà indifferente chi pensa che ognuno debba godere della sua privacy e che i suoi problemi siano ben diversi da quelli di una coppia di persone che vorrebbero vivere in pace i momenti lieti della propria esistenza. All’atto pratico per la coppia, una delle più bersagliate in assoluto dalle riviste che si occupano di gossip riguardante i vip, altra pubblicità aggiuntiva che in fondo non fa mai male a chi deve promuovere la sua immagine pubblica.

Soprattutto la showgirl argentina si trova in un momento della sua vita artistica che all’atto pratico non può che giovarsi della discussione generata da foto come quelle riprese a Capri. Così come sicuramente può giovarsene John Richmond, il quale ha voluto la coppia in qualità di testimonial delle sue fragranze, W Man e X Woman.

C_4_articolo_2051399_upiFoto1F

Proprio Capri peraltro è in questo momento l’epicentro della nuova attività di Belen Rodriguez, quella di direttore artistico di Vip Champion, una manifestazione che vede sfidarsi celebrità sul campo da tennis e ai fornelli. Tra i vip chiamati a duellare con racchetta e attrezzi da cucina vanno ricordati Simona Ventura, Martina Stella, Pamela Prati, Primo Reggiani, Giuseppe Zeno e molti altri. Tutti oscurati almeno al momento dalla nuova impresa di Belen e Stefano De Martino, già presenti sull’isola insieme al piccolo Santiago e capaci di catalizzare l’interesse dei media e degli appassionati di gossip.

Lo show sott’acqua si trasforma così in un modo proficuo per Belen e Stefano di trascorrere ore di relax in attesa di una nuova stagione artistica che potrebbe vedere proprio la showgirl sudamericana alla guida del nuovo talent show di Canale 5, Tu si que vales.