0 Shares 15 Views
00:00:00
16 Dec

Bieber: lancio di uova ai vicini e cocaina in casa

LaRedazione - 15 gennaio 2014
LaRedazione
15 gennaio 2014
15 Views
Bieber lancio di uova ai vicini e cocaina in casa

Nuovi guai per Justin Bieber, accusato di aver lanciato uova ai vicini di casa e trovato in compagnia di un amico in possesso di cocaina. Il 19enne canadese se l’è cavata con una denuncia per atti di vandalismo, mentre l’amico e collaboratore Lil Za è stato arrestato dalla polizia di Los Angeles per possesso di droga.

Il fatto è accaduto il 9 gennaio scorso, quando i vicini di casa di Bieber hanno chiamato lo sceriffo per segnalare gli atti vandalici. L’idolo delle teenager e un gruppo di amici che si trovava nella sua casa di Calabasas hanno lanciato delle uova in direzione della villa di un vicino, causando danni per ben ventimila dollari.

Giunta sul posto, la polizia ha chiesto di perquisire la faraonica abitazione della pop star allo scopo di esaminare le telecamere di sorveglianza ma si è imbattuta nel rapper Lil Za, trovato in possesso di cocaina. Bieber si è dichiarato disponibile a collaborare con gli agenti e per lui è scattata solo una denuncia per gli atti di vandalismo ai danni dei vicini.

Per l’amico del cantante sono invece scattate le manette ai polsi. Ma davvero il 19enne dalla faccia d’angelo non c’entra nulla con la droga trovata in casa sua? Stando al comunicato diramato dall’ufficio dello sceriffo, né Bieber né le altre sette persone che si trovavano quel 9 gennaio in casa del cantante avrebbero a che fare con la cocaina trovata esclusivamente in possesso di Lil Za.

Ma di certo questo nuovo scandalo non gioverà alla reputazione del giovanissimo artista, considerato un punto di riferimento dagli adolescenti di tutto il mondo. Già nel novembre del 2012, Bieber si era reso protagonista di un’aggressione ai danni di un fotografo che lo aveva semplicemente immortalato all’uscita di una sala cinematografica. E adesso i suoi vicini non fanno che lamentarsi e segnalare gli schiamazzi notturni che avvengono durante i suoi numerosi e scatenati party. Senza considerare che sono in molti, nel quartiere chic di Calabasas, ad accusarlo di guidare in maniera spericolata, rappresentando un serio pericolo per se stesso e per gli altri.

Il nuovo scandalo arriva a pochi mesi di distanza da quello brasiliano, quando Bieber era stato fotografato all’uscita della casa di appuntamenti più famosa di Rio de Janeiro. Cosa ne penserà l’eterna fidanzata tira-e-molla Selena Gomez? Stando ai rumors americani i due sembravano essersi riconciliati: su Instagram girano foto inequivocabili e i due ragazzi sono stati visti assieme a Calabasas pochi giorni prima del fattaccio. Ma il lancio di uova e la cocaina in casa non mettono Bieber in buona luce: Selena stavolta potrebbe scappare a gambe levate.

Loading...

Vi consigliamo anche