0 Shares 18 Views
00:00:00
17 Dec

Christina Aguilera annuncia le nozze su Twitter

LaRedazione - 18 febbraio 2014
LaRedazione
18 febbraio 2014
18 Views
Christina Aguilera annuncia le nozze su Twitter

La cantante pop statunitense Christina Aguilera è pronta a convolare a nozze con il fidanzato Matt Rutler, al suo fianco da ormai tre anni.

Dopo mesi di instabilità, riguardanti più la sua forma fisica che la sua vita privata, Christina Aguilera si mostra più in forma che mai ed annuncia su Twitter le nozze con l’attuale fidanzato, il coach di The Voice Matt Rutler, con il quale la cantante ha una relazione da più di tre anni.

Se glielo avesse chiesto in passato non siamo sicuri che l’Aguilera sarebbe stata così sicura della sua scelta al punto da postarlo sul seguitissimo social network. Dopo infatti la rottura con l‘ex marito Jordan Bratman, Christina non sembrava affatto interessata a convogliare a nuova nozze ed eccola invece ora felice e innamorata. La notizia è stata diffusa da lei stessa sul suo profilo Twitter il giorno di San Valentino dove una foto immortala la sua mano ornata da un anello di brillanti che non ha affatto dato adito a dubbi.

Voci di corridoio li volevano già separati da tempo a causa della sproporzione economica dei loro rispettivi patrimoni: lei donna in carriera, lui aspirante assistente squattrinato. Quando si sono conosciuti infatti Matt era un’assistente di produzione sottopagato e allora si vociferava che fosse l’Aguilera a finanziare le loro uscite e il loro alto tenore di vita.

Alla luce del twitt sembra invece tutto risolto e per l’amata popstar si prospetta un periodo d’oro coronato, oltre che dai fiori d’arancio, anche da una nuova probabile collaborazione musicale con Lady Gaga. Galeotto fu il film Burlesque. E’ stato infatti sul set della pellicola scritta e diretta da Steven Antin che scattò la scintilla tra Matt e Christina e che ha fatto battere di nuovo il cuore alla bella popstar dopo che sembrava essersi indurito in seguito al divorzio dal marito dal quale ha avuto anche un figlio.

Christina Aguilera dunque, ha annunciato le nozze su Twitter solo qualche giorno fa, eppure già nel 2010 non aveva esitato a confessare di essere innamoratissima dello squattrinato Matt Rutler e di aver trovato in lui l’uomo dei suoi sogni, l’unico in grado di renderla felice e farla sorridere veramente.

Loading...

Vi consigliamo anche