Claudia Galanti shock: compleanno hot a Ibiza [FOTO]

Claudia Galanti in vacanza a Ibiza con le amiche non si risparmia: in rete il video hot del suo compleanno

Claudia Galanti ha deciso di festeggiare il suo 33esimo compleanno a Ibiza e, presa dall’euforica, ha girato un video particolarmente hot che è stato immediatamente postato sull’account Instagram attivissimo della modella, prima di venir prontamente rimosso.

La Galanti è considerata una delle show girl più eleganti e di classe della tv italiana: prossima sposa con il ricchissimo imprenditore francese Arnaud Mimran, da cui ha già avuto tre figli, Claudia Galanti ha deciso di partire per l’isola spagnola in compagnia delle amiche per festeggiare in grande stile il suo compleanno, circondata dalle amiche di sempre tra cui Raffaella Zardo ed Elisa Isoardi, volti noti del panorama televisivo italiano.
claudia galanticlaudia-galanti-festeggia-il-compleanno
Una festa tra giovani e ricche donne di mondo, irrorata da fiumi di champagne e di alcolici, che è finita in baldoria, come normale che fosse quando si festeggia un compleanno tra giovani donne. La Galanti, ovviamente, non ha perso occasione per scattare innumerevoli fotografie con le sue ospiti: i famigerati selfie che arricchiscono la sua pagina personale di Instagram continuamente aggiornata e molto frequentata da ammiratori della show girl.
claudia galanti
Tra un selfie e l’altro, però, la Galanti si è anche divertita nelle danze e, per ravvivare la giornata e renderla ancor più piccante (come se non bastassero i sensuali scatti con le amiche) ha deciso di emulare le movenze di Miley Cyrus, la cantante pop più discussa del momento, con un balletto ad alto tasso erotico in cui le mani della Galanti scivolano maliziose sopra il costume, regalando un siparietto decisamente hot in favore di obiettivo.
claudia galanti
Forse per l’euforia alcolica del momento, forse per goliardia, pochi minuti dopo quel video faceva bella mostra di sé sulla pagina Instagram della ragazza, dove è stato immediatamente sommerso di visualizzazioni e di commenti, più o meno positivi. Dopo poche ore, però, il video è stato rimosso: che la Galanti abbia ritenuto il video troppo hot per una donna del suo status sociale?
claudia galanti
Sta di fatto che sull’account della ragazza del video non c’è più traccia, ma tutti sanno che quando immagini e video finiscono inline, lasciano sempre una traccia di sé. Per continuare a deliziare i fan della Galanti, oltre che per approfittarne per lanciare qualche frecciatina velenosa, Selvaggia Lucarelli ha ben pensato di salvare il video prima della rimozione (aveva già intuito?) e lo ha ‘ripostato’ sul suo blog, dove sta racimolando numerose visualizzazioni e click.
claudia galanti
Un compleanno movimentato e all’insegna della goliardia, per colei che diventerà la moglie di uno degli imprenditori più ricchi d’Europa, a cui non avrà fatto piacere la performance della compagna. Ma era proprio necessario per Claudia Galanti pubblicare il video hot del suo compleanno a Ibiza?