0 Shares 26 Views
00:00:00
16 Dec

Da Alessia Marcuzzi a Irina Shayk, le star più belle in bikini [Foto]

LaRedazione - 29 aprile 2014
LaRedazione
29 aprile 2014
26 Views
le star più belle in bikini foto

Il sole splende nel cielo e le donne dello spettacolo, tra cui Alena Seredova e Alessia Marcuzzi, non perdono tempo per mettersi il primo bikini della stagione.

Sulle spiagge di Miami sono andate in vacanza le vip dal fisico mozzafiato che non temono confronti.
Ma chi sono queste bellezze al mare? Forse per consolarsi dalla fine della relazione con Francesco Facchinetti, troviamo Alessia Marcuzzi che con un bikini a fascia grigio manifesta il suo disinteresse verso il tempo che passa mostrando un fisico da fare invidia alle ragazzine. Più bella che mai regala una speranza alle mamme che dopo aver avuto un figlio si ritrovano appesantite: la showgirl che non ha rinunciato alla gioia di essere madre, è tornata in splendida forma più raggiante di prima.

alena seredova bikini foto

irina shayk bikini foto

Un’altra mamma in forma smagliante che si è concessa un viaggio in Florida è Alena Seredova che dopo i gossip sul tradimento del marito Gigi Buffon con una famosa giornalista sportiva italiana, è partita con i suoi due figli per donare ai paesaggi meravigliosi delle spiagge americane un valore in più, il suo corpo. Superata quindi la prova costume? Senza dubbio si, durante la sua vacanza ha cambiato diversi bikini nessuno dei quali ha lasciato intravedere segni di cedimento dell’ex modella ceca.

alessia marcuzzi bikini foto

Altra mamma in bikini? Lola Ponce, anche lei in gran forma sulle spiagge americane dopo aver partorito la piccola Erin.
Ma le mete ambite non sono solo le affollate spiagge di Miami perché si sono concesse momenti di relax anche altre vip, tra cui Claudia Galanti, Ayda Yespica e Irina Shayk che sono volate alle Bahamas o a Marrakech… e in Italia? La località da sogno italiana per molte donne bellissime è la meravigliosa Costiera Amalfitana con i suoi paesaggi incantevoli.

lola ponce bikini foto

 

ayda yespica bikini foto

 

alessandra ambrosio bikini

Elisabetta Canalis preferisce, invece, alle spiagge affollate la piscina dell’amica a Los Angeles, mentre Alessandra Ambrosio si mostra in tutta la sua bellezza in pieno pubblico durante il festival della musica californiana e Paris Hilton si fa vedere con un corpicino fasciato durante il Coachella festival.

Può mancare un selfie? Certo che no ed è così che la cantante Taylor Swift, ritenendo probabilmente che i paparazzi non siano sufficienti, si fotografa il lato B postandolo sui social, senza paura e senza vergogna…paura di cosa poi? Se non se lo possono permettere loro…

Insomma da Alena Seredova ad Alessia Marcuzzi, possiamo affermare che la prova del primo bikini sia stata superata alla grande.

Loading...

Vi consigliamo anche