Dopo Mario Balotelli si sposa anche Raffaella Fico

A poche ore dall'annuncio di Mario Balotelli, anche Raffaella Fico sembra voler convolare a nozze! I malpensanti potrebbero sospettare che...

Sembra non avere fine la storia tra Mario Balotelli e Raffaella Fico. Neppure ventiquattro ore erano trascorse dal cinguettio che ci informava della proposta di matrimonio dal 23enne calciatore della nazionale indirizzata alla sua scatenata compagna, Fanny Neguesha, la modella di origini italo/congolesi residente a Parigi. E lei? Naturalmente ha felicemente accettato! La ballerina e cantante, come lei stessa si definisce attraverso le sue pagine, ha seguito il prezioso attaccante in Brasile, dove lo vedremo impegnato nelle perfomance della squadra in occasione del campionato mondiale di calcio.

I due si sono scambiati romanticamente la promessa di amore reciproco su una spiaggia di Rio de Janeiro, con tanto di prestigioso brillante a suggellare il patto. Ma come hanno commentato la notizia i sostenitori dell’attaccante dell’Italia? Tifosi in delirio, visto che lei sembra avere un ascendente molto positivo sull’equilibrio del giovane bomber! Felice ed innamorato, Balo è stato applaudito da amici e colleghi per l’importante notizia, poco prima dell’allenamento in vista della partita con la squadra inglese.

E tutti vissero felici e contenti? Non proprio! Ecco che ad offuscare subito le luci dei riflettori puntati sulla coppia, arriva la notizia della richiesta in sposa ricevuta dalla sua focosa ex fidanzata, e madre di sua figlia, la bella ex gieffina Raffaella Fico.

La nota showgirl napoletana, madre della piccola Pia, riconosciuta legalmente come sua figlia da Mario Balotelli solo lo scorso febbraio in seguito al procedimento giudiziario che lo ha visto soccombere, ha deciso di accettare la proposta di Gianluca Tozzi, l’imprenditore figlio del noto cantautore, a cui è legata sentimentalmente da meno di un anno.

E come hanno deciso Gianluca e Raffaella di mettere a conoscenza il mondo intero della fatidica notizia? Singolare è la modalità in cui l’informazione è giunta ai principali tabloid e giornali: foto di mani intrecciate pubblicate su Instagram, con scintillante anello bene in vista, e romantica dedica “Ha detto si..e sarà per sempre”.

Coincidenza? Guerra a colpi di gossip? Il fatto che abbiano pensato di comunicarlo a così breve distanza e nello stesso modo eclatante, lascia pensare che l’interesse per il calciatore bresciano del Milan non sia per niente passato in secondo piano. Senza contare che, non sarà leggermente di cattivo gusto, ostentare in pubblico tutta questa esposizione di sentimenti? Seguiremo gli sviluppi!

Ma come commenteranno i diretti interessati la strana casualità? Scommettiamo che Mario Balotelli e Raffaella Fico saranno pronti a dirsi assolutamente stupiti e si affretteranno a dichiarare per niente premeditata la diffusione delle due notizie!