0 Shares 22 Views
00:00:00
11 Dec

Elisabetta Canalis, bacio appassionato con Brian Perry

LaRedazione
28 novembre 2013
22 Views

Elisabetta Canalis è sempre stabilmente in pole position tra le preferenze maschili del globo. Per questo, basta un bacio appassionato con Brian Perry, postato sul suo sempre attivissimo profilo Instagram, e i riflettori tornano ad accendersi alla loro massima potenza.

I rumors relativi alla coppia non sono certo dell’ultim’ora, visto che i due erano già stati immortalati insieme in altre occasioni, tra le quali non è sfuggita, ai più, soprattutto quella relativa alla notte di Halloween, in cui la Canalis ha sfoggiato un abito da wonder woman davvero sexy e il suo uomo allora un po’ misterioso, le si è affiancato con un look un po’ dark completo di camicia nera aperta sul petto a mettere in mostra un fisico ben scolpito.

Non c’è voluto molto tempo per avere la certezza sulla sua identità, che è quella di un medico americano quarantaseienne, specializzato in ortopedia e con ormai una quindicina di anni di carriera alle spalle. La differenza d’età, però, (trentacinque per lei e quarantasei per lui), non è mai stata un problema per l’ex velina mora, e il bel Perry ha un aspetto molto giovanile che di certo non sfigura al suo fianco.

Quello che è sicuro, al momento, dopo il post della foto del bacio, è la felicità che il rapporto sta procurando ai protagonisti, con la Canalis che non ha esitato a commentare lo scatto dicendo di aver ricevuto uno delle sorpresa più belle del mondo e concludendo dicendo di sentirsi la ragazza più felice della Terra.
A ulteriore conferma della felice relazione, anche il medico si è lanciato sul versante social aprendo recentemente un proprio profilo (facile pensare sia stato stimolato in merito dalla bella compagna, che nel campo è indubbiamente uno dei personaggi dello spettacolo più attive in assoluto), nel quale appaiono unicamente scatti fotografici in compagnia della Canalis.

I più maligni diranno che Brian Perry non è che l’ultimo della collezione di relazioni che, nel corso del tempo, hanno visto protagonista la Canalis, che a partire da Bobo Vieri, passando per George Clooney e finendo con il chiacchierato flirt estivo con il nostrano Maccio Capatonda, ha sempre dato in pasto ai tabloid molto materiale con il quale lavorare. Ma la passione che traspare dal bacio di Elisabetta a Brian Perri sembra promettere molto bene.

 

Vi consigliamo anche