Elisabetta Canalis, topless da urlo in Sardegna [Foto]

La splendida Elisabetta Canalis sorpresa in topless dagli obiettivi di 'Chi' durante le sue vacanze in Sardegna

Elisabetta Canalis è stata sorpresa in topless dai paparazzi di ‘Chi’. La splendida ex velina si è concessa qualche giorno di vacanza nella sua Sardegna in compagnia dell’attuale fidanzato Brian Perri e di alcuni amici comuni.

La showgirl sarda nelle foto pubblicate da ‘Chi’ è apparsa in ottima forma: fisico statuario, senza un filo di grasso, curve splendide e viso sereno nonostante il dramma di poche settimane. Elisabetta aveva infatti dichiarato nel corso del mese di maggio di essere in dolce attesa del suo primo figlio. Ma agli inizi di giugno, il dramma di un aborto spontaneo le ha fatto perdere il bambino.

A comunicare la tragica notizia è stata la stessa Eli, con un tweet sul suo profilo Twitter ufficiale e un comunicato stampa pubblicato sul social network Who Say. Ora, a poche settimane dal tragico evento, Elisabetta è apparsa serena, circondata dall’affetto dei suoi amici, del suo compagno e dei parenti più stretti. La Canalis, con un tweet di qualche giorno fa, ha dichiarato tutto il suo amore per Brian Perri, sottolineando quanto sia un ‘uomo speciale’.

Elisabetta è apparsa quindi in ottima forma. Il suo seno esplosivo è stato catturato dagli obiettivi di ‘Chi’ e ha suscitato nei fan il ricordo del fisico statuario della splendida Eli dei calendari 2002 (per ‘GQ’) e 2003 (per ‘Max’). Nonostante da allora siano passati oltre dieci anni, le immagini che immortalano il topless dimostrano che il fisico della bella showgirl sarda è ancora perfetto nonostante l’ex velina abbia quasi trentasei anni.

Il topless di Elisabetta Canalis, catturato in Sardegna dai paparazzi di ‘Chi’, rappresenta una vera e propria chicca per i fan della splendida showgirl.

elisabetta canalis topless