Emma Dalton: foto hot dopo sesso con Balotelli

La parrucchiera inglese Emma Dalton avrebbe inviato a Balotelli un selfie del suo lato B...

Foto hot dopo una notte di sesso, Mario Balotelli fa nuovamente parlare di sè. Questa volta le indiscrezioni provengono da una certa Emma Dalton, la parrucchiera inglese che Supermario avrebbe conosciuto durante il suo soggiorno a Liverpool. Intervistata dal “Sunday Mirror”, Emma ha raccontato i particolari del suo breve flirt con il calciatore: i due si sarebbero frequentati per qualche giorno, per poi trascorrere una notte insieme nella lussuosa residenza di Mario a pochi passi dalla città.

Secondo quanto riferito dalla ragazza, dopo tre ore di sesso sfrenato il calciatore avrebbe avuto fretta di liberarsi di lei e l’avrebbe mandata via con un taxi. In preda all’amarezza e alla delusione, la 23enne non ha risparmiato i dettagli piccanti:”Mi piace. Mi aiuta a giocare meglio” le avrebbe detto l’ex attaccante milanista durante l’atto sessuale. “Dopo avermi fatto prendere un taxi nel cuore della notte” ha aggiunto Emma “solo il giorno dopo mi ha chiamata dicendomi che vuole essere solo un amico per me”.

Balotelli, infatti, al momento sembra più interessato alle vicende della sua ex Fanny Neguesha e alle presunte voci su una sua possibile gravidanza.

 

Emma-Dalton

 

Dopo la rottura con il calciatore, infatti, Fanny ha postato su Instagram una sua ecografia che ha fatto immediatamente scattare il pettegolezzo. La ex di Balotelli ha poi smentito le voci sulla sua presunta gravidanza pubblicando una sua foto in bikini. Secondo indiscrezioni, quella della Neguesha sarebbe stata un’abile mossa per indurre il calciatore a riavvicinarsi: il “Sunday Mirror” avvalora questa tesi ipotizzando che Supermario abbia effettivamente intenzione di tornare con lei. Per questa ragione, Balotelli avrebbe considerato Emma un intralcio.

 

La reazione della parrucchiera, però, non si è fatta attendere: non ancora soddisfatta delle dichiarazioni rilasciate ai giornalisti, la Dalton ha mandato a Mario una foto molto “hot” sul cellulare. Lo scatto ritrae il suo lato B completamente scoperto, sul quale sono ben visibili le iniziali “MB” ed accanto il disegno di una croce. Le cattive maniere di Supermario nei confronti di Emma trovano conferma nel racconto di un amico della ragazza, presente alle fasi del “corteggiamento”: tutt’altro che romantico, il calciatore ha passato la serata a fumare e bere vino per poi invitare Emma nel suo letto senza tanti complimenti.

Dopo tre ore di sesso senza limiti, la bella parrucchiera è stata cacciata dalla megavilla in modo rude e sbrigativo: a quanto pare, Balotelli non le avrebbe dato neanche una spiegazione. A quel punto, Emma Dalton avrebbe deciso di vendicarsi con la foto hot del suo lato B. “Mi sento una stupida” ha concluso lei “pensavo fosse cambiato. Non dovevo andare a casa sua, era interessato soltanto ad una cosa, poi mi voleva fuori dai piedi”. Il tempo passa ma Mario Balotelli continua ancora a far parlare di sé.