0 Shares 21 Views
00:00:00
18 Dec

Eva Mendes e Ryan Gosling: è finita

LaRedazione - 7 febbraio 2014
LaRedazione
7 febbraio 2014
21 Views
Eva Mendes e Ryan Gosling: è finita

Tra Eva Mendes e Ryan Gosling è finita. La coppia di attori hollywoodiani più paparazzata e seguita degli ultimi anni si sarebbe detta addio lontano dalle luci della ribalta.

L’indiscrezione è trapelata in questi giorni ma si ricorreva già da qualche mese. Nonostante le varie smentite da parte dei diretti interessati e dei loro assistenti, Gosling e la bella Eva Mendes non apparivano più insieme sul red carpet e i paparazzi facevano fatica anche a fotografarli nel privato.

I due attori facevano coppia fissa dal 2011, complice il set del film in cui hanno lavorato insieme come protagonisti. Nel film “Come un tuono” Ryan ed Eva interpretavano una coppia di innamorati e la passione è stata tale da portare questo sentimento anche nella realtà. Da quel momento i due sono stati spesso fotografati in coppia anche senza ufficializzare mai la relazione.

La rottura sarebbe arrivata nel periodo di Natale e in pochi sarebbero a conoscenza del fatto. L’attore avrebbe lasciato anche Los Angeles per passare un periodo tranquillo in Canada prima di riprendere la promozione del suo ultimo film con Terence Malick.
Nonostante la discrezione che li ha sempre contraddistinti nella vita privata all’origine della rottura ci sarebbe la scelta dell’attrice di vivere a Los Angeles e continuare uno stile di vita fatto di feste e red carpet mentre Gosling vorrebbe allontanarsi dalle luci dei riflettori e dedicarsi solo al lavoro. In più di un’intervista il divo ha sempre manifestato apertamente la sua intenzione di mettere su famiglia e diventare padre, cosa che invece la Mendes, ha sempre smentito dicendo di uno essere ancora pronta per la maternità.

I soliti ben informati assicurano che la rottura non sia dovuta ad altre storie. In molti però scommettono che si tratti di una crisi momentanea e che presto di due divi di Hollywood torneranno insieme.
Il gossip pero non accenna a finire anche perché nelle ultime settimane sono successi vari episodi che hanno riportato la coppia al centro dei pettegolezzi. Prima ci sarebbe stato un riavvicinamento tra Gosling e Rachel McAdams, i due hanno fatto coppia dal 2004 al 2007. Poi lo scorso sabato a Los Angeles la diva si sarebbe rifiutata di sottoporsi ai controlli di sicurezza degli scanner dell’aeroporto, prima di prendere un aereo, dicendo di essere incinta.

I dubbi sulla situazione sentimentale della coppia restano, anche perché appare poco probabile che l’attrice si sia lasciata sfuggire una notizia così privata con dei perfetti estranei. Intanto i giornali danno per certo che tra Eva Mendes e Ryan Gosling è finita, almeno fino al prossimo gossip.

Loading...

Vi consigliamo anche