Grande Fratello: Veronica Graf e il ‘lato b’ super hot [FOTO]

Veronica Graf, ex concorrente del GF è stata immortalata mentre metteva in mostra il suo lato b nel camerino di un negozio

L’edizione del Grande Fratello 2014 si è conclusa, con la vittoria del concorrente Mirco Petrilli. Coloro che non sono arrivati alla fine del reality, però, hanno sempre l’occasione di finire sui giornali, in un modo o nell’altro: è il caso di Veronica Graf.

La concorrente è riuscita a rimanere nella casa più famosa d’Italia solo pochi giorni, ma le sue forme hanno continuato a tenerla sulla cresta dell’onda: ed ecco che, proprio oggi, è finita su internet con alcune foto sexy che ritraggono il suo “lato b“.
veronica graf camerino in perizoma hot

Le foto sono state scattate mentre Veronica si trovava nel camerino di un negozio, intenta a provarsi un abito: oltre all’espressione indecisa dell’ex concorrente del Grande Fratello (che forse non è del tutto soddisfatta del vestito azzurro che stava provando) è possibile vedere anche un perizoma rosa che lascia ben poco spazio all’immaginazione.

Le foto sono state scattate all’insaputa di Veronica? Oppure no? Non si sa: quello che è certo è che non è la prima volta che l’ex “gieffina” fa parlare di sé per le sue forme sexy.
Solo un paio di mesi fa, infatti, la Graf era stata fotografata da alcuni paparazzi mentre passeggiava per Milano con una gonna bianca semi-trasparente, sotto la quale la ragazza non indossava la biancheria intima. Anche in questo caso, quindi, il “lato b” dell’ex concorrente del Grande Fratello è finito sulle pagine dei giornali scandalistici e su molti siti internet.
veronica 2
Ma di certo tutti ricordano come, anche quando si trovava nella casa del Grande Fratello, Veronica Graf faceva parlare di sé: era infatti finita sotto i riflettori anche per il famoso episodio della doccia durante il quale il pubblico aveva potuto ammirarla nella sua nudità. Dopo la sua esclusione dalla trasmissione, Veronica ha trovato il modo di salutare in modo “particolare” i telespettatori, pubblicando sul suo account Twitter delle foto senza veli.
veronica graf hot
veronica-grafDunque Veronica Graf è sempre più hot. L’ex gieffina, nonostante sia stata espulsa dalla casa più spiata d’Italia molte settimane fa, continua tuttavia ad essere sotto i riflettori grazie soprattutto al suo ‘lato b’.